Vinkachu99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 L'immagine si commenta da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Magari Volante o Acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 L'immagine si commenta da sola Magari è come la "Galleria Solidarietà " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 è uno spoiler (?) cmq. sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 No, non credo. Il perché? Perché introdurrebbe il Tipo Bullone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sembra proprio di sì, ottima osservazione.Spero sia di tipo Volante oppure Acciaio anche se, potrebbe anche essere di Tipo Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Magari di tipo elettro, visto che il simbolo è giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 secondo me è una specie di torre lotta xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io la vedrei come tipo elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 forse la lega Così presto? No, no, io penso o un edificio importante o una palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Perché non potrebbe essere tipo una "Galleria Solidarietà "? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Vorrei tanto fosse la lega o una sottospecie di Galleria SOlidarietà . ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Mmh potrebbe essere! Ma una palestra lì dentro... però penso che potrebbe essere tipo una torre lotta, dove si organizzano lotte.Se fosse una palestra, non so a che tipo associarla... potrebbe essere di tutto, perchè quella torre è ispirata alla torre Effeil .. ma se tanto ci si basa sull'edificio direi Acciaio o Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Altra immagine curiosa che mi hanno fatto notare: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Altra immagine curiosa che mi hanno fatto notare: Cosa c'è di curioso?! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Come si fa a calpestare un Magneton? Lol.Cosa c'è di curioso?! °_°'Dice che lo hai calpestato. Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Altra immagine curiosa che mi hanno fatto notare: Notare...cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Vuol dire anche intensificato stepped Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Quale dei due è più probabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Vuol dire anche intensificato stepped Sì, bisogna capire cosa vuol intendere il gioco però... Magari ci sono dei Pokémon fuori dall'erba alta e, se li tocchi, inizia la lotta... vedremo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ah stepped significa calpestare... so google traduttore: stepped = intensificato, stepped on= calpestare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ..Potrebbe essere la Torre Lotta o la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 per me sarà come il grattacielo nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Vuol dire anche intensificato stepped No. Stepped significa intensificare, ma lì c'è scritto Stepped ON, cioè Calpestare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 L'immagine si commenta da solaPuò essere The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.