Vai al commento

La Tour Eiffel è una palestra?

Vinkachu99

Post raccomandati

Nono, escludo a priori che sia una palestra, perché la torre eiffel dovrebbe essere usata come una palestra?, perché una singola palestra dovrebbe avere un certo privilegio rispetto alle altre? ponetevi queste domande.

Sarà  sicuramente qualcosa come "Una torre lotta, o magari il centro commerciale di turno, stazione radio o qualcosa di nuovo e innovativo, tipo la galleria solidarietà .

Parere personale. ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sembra anche a me il simbolo delle palestre, forse tipo Elettro, però ci ho pensato un po' e mi è venuta in mente una cosa: negli altri giochi i simboli non erano comunque rossi visto che era un simbolo basato sulla Pokéball ? magari adesso introducono qualcosa tipo i tendoni lotta di Smeraldo che sono contrassegnati dai 4 cerchi e invece in questo caso il simbolo giallo!!

Link al commento

Guardando questa immagine si può notare come sull'entrata della torre di Luminopoli ci sia il simbolo delle palestre, ad indicare che quella è una delle 8 palestre che si dovranno affrontare... 

io credo che sia la palestra di Lem e sarà  di tipo Elettro... forse il Pikachu che "parla" all'inizio del primo trailer è uno dei suoi pokémon!! Che ne dite??

1003450_127283947478272_1796997450_n.jpg

Sei un grande, nessuno se n'era accorto

Link al commento

Sicuro!!! anzi secondo me sarà  la lega Pokémon dato che è l' edificio più importante di tutta la regione? e forse c'è anche un piano sotterraneo dove puoi prendere un treno che ti porta in un campo volo da cui prendendo l' aereo potrai volare per arrivare nella regione di Hoenn.

Sinceramente, escludo che sia una palestra di tipo elettro, pikachu è il simbolo del mondo dei Pokémon, lo hanno anche nelle toilette della GF, insomma è ovunque.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...