Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Per me la palestra è elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 penso sia tipo Folletto o tipo Acciaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La palestra è al 100 per 100 di tipo elettro.Il simbolo è giallo.E poi c'era pikachu sopra.Il capopalestra avrà pikachu e helioptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 E poi c'era pikachu sopra. Giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Si capiva dal simbolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sì, ma mi hai ricordato di Pikachu nel trailer e questo è a favore della nostra ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 A me non convince per niente come palestra... Ma magari chissà , forse avete ragione voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Beh, è vero, ci sta male come palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ho appena notato che il simbolo sembra pure un pikachu D: Comunque,se proprio dev'essere una palestra,sarà di tipo elettro,e si può capire anche dal nome della citta,cioè luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Effettivamente, potrebbe benissimo essere la nuova Torre Lotta.La Lega la escluderei, dato che è una città visitabile dopo poco nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Per essere una palestra è troppo stravagante, ma non credo proprio che sia neanche la Lega, non ce la vedo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Nono, escludo a priori che sia una palestra, perché la torre eiffel dovrebbe essere usata come una palestra?, perché una singola palestra dovrebbe avere un certo privilegio rispetto alle altre? ponetevi queste domande. Sarà sicuramente qualcosa come "Una torre lotta, o magari il centro commerciale di turno, stazione radio o qualcosa di nuovo e innovativo, tipo la galleria solidarietà . Parere personale. ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 si quello è il simbolo delle palestre,forse è di tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Si sembra anche a me il simbolo delle palestre, forse tipo Elettro, però ci ho pensato un po' e mi è venuta in mente una cosa: negli altri giochi i simboli non erano comunque rossi visto che era un simbolo basato sulla Pokéball ? magari adesso introducono qualcosa tipo i tendoni lotta di Smeraldo che sono contrassegnati dai 4 cerchi e invece in questo caso il simbolo giallo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Guardando questa immagine si può notare come sull'entrata della torre di Luminopoli ci sia il simbolo delle palestre, ad indicare che quella è una delle 8 palestre che si dovranno affrontare... io credo che sia la palestra di Lem e sarà di tipo Elettro... forse il Pikachu che "parla" all'inizio del primo trailer è uno dei suoi pokémon!! Che ne dite?? Sei un grande, nessuno se n'era accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Non avevo notato il "simbolo" della palestra :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Se fosse di tipo elettro voglio qualcosa di originale,non i soliti Pikachu:°D Tipo un'evoluzione di helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Sei un grande, nessuno se n'era accorto L'ho notato dopo la milionesima volta che me lo riguardavo!! Anch'io all'inizio non l'avevo visto!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Sicuro!!! anzi secondo me sarà la lega Pokémon dato che è l' edificio più importante di tutta la regione? e forse c'è anche un piano sotterraneo dove puoi prendere un treno che ti porta in un campo volo da cui prendendo l' aereo potrai volare per arrivare nella regione di Hoenn. Sinceramente, escludo che sia una palestra di tipo elettro, pikachu è il simbolo del mondo dei Pokémon, lo hanno anche nelle toilette della GF, insomma è ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Non avevo notato il "simbolo" della palestra :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Anch'io spero che il capopalestra non usi pikachu... Era solo una teoria, visto che si vedeva all'inizio del primo trailrer in cima alla torre!!molto probabilmente però era solo perché è la mascotte dei Pokémon!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Sei un grande, nessuno se n'era accorto That's cute http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18061-la-tour-eiffel-%C3%A8-una-palestra/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 That's cute http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18061-la-tour-eiffel-%C3%A8-una-palestra/ La sua immagine mi piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 That's cute http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18061-la-tour-eiffel-%C3%A8-una-palestra/ D: Scusate non l'avevo vista questa discussione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 D: Scusate non l'avevo vista questa discussione!! Per forza, è nella quinta pagina di questa sezione LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.