Vai al commento

La Tour Eiffel è una palestra?

Vinkachu99

Post raccomandati

Sara' sicuramente una palestra perche':

1)C'e` il simbolo delle palestre, ed e` anche giallo (elettro)!

2)Dalla torre di notte sono state avvistate luci, e guarda caso la palestra e' ricoperta di neon... le luci di giorno non si vedono grazie al sole...

Altrimenti scopriremo altro il giorno dell uscita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, è praticamente inutile stare qui a dire cosa potrà  o cosa non potrà  essere la Torre di Luminopoli nel gioco!! Mi sembra abbastanza ovvio che sia una palestra di tipo elettro con LEM come capopalestra!! Guarda caso nell'anime Ash inizia il suo viaggio a Luminopoli e sta insieme a Lem che ha un dedenne... Mi sembra abbastanza evidente!!

Link al commento

Hai il simbolo della palestra inoltre anche in BW ci sono palestre diverse dalle altre (quella di boreduopoli)

Per me non lo é. Guarda le due palestre, una di Novartopoli e l'altra di Yantaropolijune_new_p8_02.jpg 250px-XY_Anteprima_Palestra_di_Yantaropo

Sono identiche, ma cambia il colore del tetto...  non mi sembrerebbe giusto che una palestra qualsiasi sia interna alla Torre di Luminopoli, capitale di Kalos. Forse mi sbaglio, ma io la penso cosi'.

Link al commento

Per me non lo é. Guarda le due palestre, una di Novartopoli e l'altra di Yantaropolijune_new_p8_02.jpg 250px-XY_Anteprima_Palestra_di_Yantaropo

Sono identiche, ma cambia il colore del tetto...  non mi sembrerebbe giusto che una palestra qualsiasi sia interna alla Torre di Luminopoli, capitale di Kalos. Forse mi sbaglio, ma io la penso cosi'.

In effetti hai ragione, ma mai dire mai!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...