iPurpleDrank Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ua che gasss cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 secondo me si può visitare e dentro ci saranno ristoranti e le botique Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Non sarà una palestra, nel gioco le palestre esteriormente, sono tutte uguali. Quindi non so cosa sarà , ma una palestra, no di certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Non sarà una palestra, nel gioco le palestre esteriormente, sono tutte uguali. Quindi non so cosa sarà , ma una palestra, no di certo! Hai il simbolo della palestra inoltre anche in BW ci sono palestre diverse dalle altre (quella di boreduopoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Sara' sicuramente una palestra perche':1)C'e` il simbolo delle palestre, ed e` anche giallo (elettro)!2)Dalla torre di notte sono state avvistate luci, e guarda caso la palestra e' ricoperta di neon... le luci di giorno non si vedono grazie al sole...Altrimenti scopriremo altro il giorno dell uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Non sarà una palestra, nel gioco le palestre esteriormente, sono tutte uguali. Quindi non so cosa sarà , ma una palestra, no di certo! Sarà una palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 magari c'e' scritto<questo e' il covo segreto del team flare(?)> *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Il simbolo a me sembra la terra o cose simili.Non sarà una palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Il simbolo a me sembra la terra o cose simili. Non sarà una palestra. E' una palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ragazzi, è praticamente inutile stare qui a dire cosa potrà o cosa non potrà essere la Torre di Luminopoli nel gioco!! Mi sembra abbastanza ovvio che sia una palestra di tipo elettro con LEM come capopalestra!! Guarda caso nell'anime Ash inizia il suo viaggio a Luminopoli e sta insieme a Lem che ha un dedenne... Mi sembra abbastanza evidente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Potrebbe essere: un edificio a più piani, dove in cima c'è la palestra di Lem di tipo elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 E' una palestra. No. Avrà un ruolo d' importanza maggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 La torre non potrebbe essere una semplice attrazione turistica come la ruota panoramica su Bianco e Nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 no se e lem a un detenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Hai il simbolo della palestra inoltre anche in BW ci sono palestre diverse dalle altre (quella di boreduopoli) Per me non lo é. Guarda le due palestre, una di Novartopoli e l'altra di Yantaropoli Sono identiche, ma cambia il colore del tetto... non mi sembrerebbe giusto che una palestra qualsiasi sia interna alla Torre di Luminopoli, capitale di Kalos. Forse mi sbaglio, ma io la penso cosi'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giaq Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Per me non lo é. Guarda le due palestre, una di Novartopoli e l'altra di Yantaropoli Sono identiche, ma cambia il colore del tetto... non mi sembrerebbe giusto che una palestra qualsiasi sia interna alla Torre di Luminopoli, capitale di Kalos. Forse mi sbaglio, ma io la penso cosi'. In effetti hai ragione, ma mai dire mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 io ho notato che è anche presento nel trailler delle anime il simbolo della palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.