AjejeBrazorf Inviato 1 maggio Condividi Inviato 1 maggio Ricreattività di cerchia nei prossimi giorni. Possibilmente di sera. Preparo io la cerchia. Se siamo in 4 meglio. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilBaro Inviato 2 maggio Condividi Inviato 2 maggio Io ci sarei però non so a che ore magari mettiamoci d'accordo per PM se non trovi nessun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 2 maggio Autore Condividi Inviato 2 maggio 1 ora fa, DevilBaro ha scritto: Io ci sarei però non so a che ore magari mettiamoci d'accordo per PM se non trovi nessun altro Ok anche in 2 ce la si fa. Per aggiungere qualcuno aspetto qualche giorno per eventuali aggiornamenti. Preferibilmente dopo le 21. Ricreattività. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 4 maggio Autore Condividi Inviato 4 maggio On 2/5/2024 at 15:49, AjejeBrazorf ha scritto: Ok anche in 2 ce la si fa. Per aggiungere qualcuno aspetto qualche giorno per eventuali aggiornamenti. Preferibilmente dopo le 21. Ricreattività. Grazie Stasera alle 21 apro cerchia 31V9JP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 4 maggio Autore Condividi Inviato 4 maggio Chiunque voglia grazie Aspetto a oltranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalloSetBase Inviato 7 maggio Condividi Inviato 7 maggio Si può partecipare anche senza DLC giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 11 maggio Autore Condividi Inviato 11 maggio On 7/5/2024 at 21:29, GalloSetBase ha scritto: Si può partecipare anche senza DLC giusto? Devi aver completato la saga del istituto mirtillo e avere abbonamento Nintendo Online. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalloSetBase Inviato 11 maggio Condividi Inviato 11 maggio Purtroppo non ho DLC 🤷🏻♂️ Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ermellinadb Inviato 15 maggio Condividi Inviato 15 maggio Io avrei bisogno di fare ricreattivita di cerchia per i pm per i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oana Inviato 22 maggio Condividi Inviato 22 maggio Anche io per evolvere Finizen che mi manca per completare il pokedex di Paldea in Violetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 26 maggio Autore Condividi Inviato 26 maggio Posso passarti quel Pokémon. Senza bisogno della evoluzione. Una di queste sere verso le 22. Scusatemi se non ho visto prima i messaggi. Comprate ingredienti per i panini e vestiti per le ricreattività di cerchia. Già domani sera ci sono. Verso le 22 è meglio se creo io la cerchia che ho una buona connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oana Inviato 27 maggio Condividi Inviato 27 maggio Già risolto,grazie mille per la disponibilità 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazorf Inviato 28 maggio Autore Condividi Inviato 28 maggio Ok. Chiunque altro abbia interesse scriva. Cerco Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oana Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio Ne ho una sola,se mi capita un'altra con lo scambio ti faccio sapere🙂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati