Ermellinadb Inviato 15 maggio Condividi Inviato 15 maggio Qualcuno puo aiutarmi ad ottenere pm con le ricreattivita di cerchia per ottenere i leggendari?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 16 maggio Condividi Inviato 16 maggio @Ermellinadb Ho eliminato l'altra discussione uguale, non è necessario crearne due con la stessa richiesta "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 23 maggio Condividi Inviato 23 maggio Risolto? si può chiudere? @Ermellinadb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oana Inviato 23 maggio Condividi Inviato 23 maggio On 15/5/2024 at 23:20, Ermellinadb ha scritto: Qualcuno puo aiutarmi ad ottenere pm con le ricreattivita di cerchia per ottenere i leggendari?? Anche io ne ho bisogno,quando sei disponibile contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.