Vai al commento

Mi hanno rovinato gardevoir T-T

Kuroi

Post raccomandati

Inviato

come hanno potuto rovinarmi gardevoir con il tipo folletto!!!! voi cosa ne pensate?

397gardevoir.jpg

gardevoir quando scopre di essere diventata tipo folletto 

Inviato

Che non l'hanno affatto rovinata. E' un essere magico. Se proprio dobbiamo prendere una fata, Ralts, Kirlia e Gardevoir sono le più simili ad essa.

Inviato

Io amo gardevoir alla follia (come pokémon eh!) Ma non penso sia stata rovinata! Le dona molto il tipo folletto!

Inviato

Dovresti essere fiero che il tuo Pokemon preferito ha assunto un nuovo doppio tipo! Magari avessi Chikorita Erba-Folletto (che poi è pr0 il tipo Folletto U.U)

Inviato

Che non l'hanno affatto rovinata. E' un essere magico. Se proprio dobbiamo prendere una fata, Ralts, Kirlia e Gardevoir sono le più simili ad essa.

Concordo in pieno

Inviato

La mia faccia quando l'ho scoperto è identica a quella di Gardevoir nel post.

Mi vien da piangere come hanno potuto comee ????

Inviato

se il nome fosse stato ad esempio tipo luce o tipo fata per me poteva anche andare bene solo che la preferisco più solo tipo psico

Inviato

Ma ancora non conoscete le caratteristiche di questo Tipo, probabilmente in questa nuova generazione Gardevoir diventera OU.

Inviato

il mio adorato gardevoir di tipo folletto o_O  :cry:  dove stiamo andando a finire in questo mondo...

Inviato

Secondo me le sta bene questo nuovo tipo! Avrei preferito la traduzione in Fata però vabbe! Il concetto è comunque lo stesso.

Inviato

Allora so che il tipo folletto (folletto è un nome orribile) è super efficace contro il tipo drago e questo è molto utile perché il tipo drago ha poche debolezze però io gardevoir la preferivo solo psico

Inviato

Allora so che il tipo folletto (folletto è un nome orribile) è super efficace contro il tipo drago e questo è molto utile perché il tipo drago ha poche debolezze però io gardevoir la preferivo solo psico

A me folletto piace, è divertente. Gardevoir solo psico sarebbe inutile. :V

Inviato

Anche a me piace, ma se mi piace un Pokemon anche se gli cambiano il tipo non è che mi succede niente e poi su  Gardevoir ci sta bene il tipo Folletto!

Inviato

a me sembra strano che i leggendari pucciosi (che io odio tanto) non abbiamo acquisito il titolo di Fairy. Sembra cucito per loro

L'unico leggendario puccioso che mi piace è Meloetta, ed è a lei che va il fairy.

Inviato

Infatti, per la loro dolcezza infinita dovevano esserlo XD

sono davvero pokemon fata,comunque pure cleifairy doveva essere tipo folletto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...