Kuroi Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 come hanno potuto rovinarmi gardevoir con il tipo folletto!!!! voi cosa ne pensate? gardevoir quando scopre di essere diventata tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Che non l'hanno affatto rovinata. E' un essere magico. Se proprio dobbiamo prendere una fata, Ralts, Kirlia e Gardevoir sono le più simili ad essa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Epic fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io amo gardevoir alla follia (come pokémon eh!) Ma non penso sia stata rovinata! Le dona molto il tipo folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 A me sta bene... Tanto il tipo folletto con grdevoir sta a pennello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dovresti essere fiero che il tuo Pokemon preferito ha assunto un nuovo doppio tipo! Magari avessi Chikorita Erba-Folletto (che poi è pr0 il tipo Folletto U.U) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Che non l'hanno affatto rovinata. E' un essere magico. Se proprio dobbiamo prendere una fata, Ralts, Kirlia e Gardevoir sono le più simili ad essa. Concordo in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La mia faccia quando l'ho scoperto è identica a quella di Gardevoir nel post.Mi vien da piangere come hanno potuto comee ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 secondo me hanno fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 se il nome fosse stato ad esempio tipo luce o tipo fata per me poteva anche andare bene solo che la preferisco più solo tipo psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 OH NO, È DI TIPO FOLLETTO, È LA FINE imho ce sta bene, non è rovinato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma ancora non conoscete le caratteristiche di questo Tipo, probabilmente in questa nuova generazione Gardevoir diventera OU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 il mio adorato gardevoir di tipo folletto o_O dove stiamo andando a finire in questo mondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Secondo me le sta bene questo nuovo tipo! Avrei preferito la traduzione in Fata però vabbe! Il concetto è comunque lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ci sta meglio su Gardevoir che non su Marill il tipo fata (non lo chiamo folletto perché mi ricorda troppo l'aspirapolvere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma chissene, conta l'aspetto, non fate i frignoni. =/ Che poi fa anche ridere e gli sta bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 strano che snubull e granbull non siano di tipo fata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io amo Gardevoir, potevano mettere Tipo Mistico à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io amo Gardevoir, potevano mettere Tipo Mistico à§.ৠA me piace così, perché anche i draghi sono mistici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Allora so che il tipo folletto (folletto è un nome orribile) è super efficace contro il tipo drago e questo è molto utile perché il tipo drago ha poche debolezze però io gardevoir la preferivo solo psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 a me sembra strano che i leggendari pucciosi (che io odio tanto) non abbiamo acquisito il titolo di Fairy. Sembra cucito per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Allora so che il tipo folletto (folletto è un nome orribile) è super efficace contro il tipo drago e questo è molto utile perché il tipo drago ha poche debolezze però io gardevoir la preferivo solo psico A me folletto piace, è divertente. Gardevoir solo psico sarebbe inutile. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Anche a me piace, ma se mi piace un Pokemon anche se gli cambiano il tipo non è che mi succede niente e poi su Gardevoir ci sta bene il tipo Folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 a me sembra strano che i leggendari pucciosi (che io odio tanto) non abbiamo acquisito il titolo di Fairy. Sembra cucito per loro L'unico leggendario puccioso che mi piace è Meloetta, ed è a lei che va il fairy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Infatti, per la loro dolcezza infinita dovevano esserlo XD sono davvero pokemon fata,comunque pure cleifairy doveva essere tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.