Jean Inviato 18 giugno Condividi Inviato 18 giugno Cerco per evolvere finizen e per creare punti mirtillo per risuscita a sbloccare i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalloSetBase Inviato 18 giugno Condividi Inviato 18 giugno Purtroppo non ho DLC Mirtillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jean Inviato 18 giugno Autore Condividi Inviato 18 giugno Io ho dlc indaco saresti comunque disponibile per aiutarmi a fare evolvere qualche Pokemon? 17 minuti fa, GalloSetBase ha scritto: Purtroppo non ho DLC Mirtillo DLC indaco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oana Inviato 19 giugno Condividi Inviato 19 giugno Io ho entrambi ,se hai ancora bisogno cercami su telegram sono disponibile la%sera verso le 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoubleF Inviato 27 giugno Condividi Inviato 27 giugno Anche io avrei bisogno delle cerchie contatto per i leggendari, riuscite a contattarmi in caso di disponibilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.