Vai al commento

[Supporto] Problema SD 3ds

~Gabis

Post raccomandati

Salve ragazzi,stasera sono stato al game stop e dando dentro il mio 3ds e qualche gioco ho comprato il 3ds xl scontato.....prima di dargli il 3ds mi sono tenuto la schedina SD vecchia nella quale avevo salvato foto,e giochini vari come il Dream Radar,arrivato a casa la inserisco nel 3ds xl ma non mi vede ne le foto ne il Dream Radar .....credendo che mi si fosse cancellato tutto controllo con il pc ma le foto ci sono....a qualcuno è capitato lo stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi,stasera sono stato al game stop e dando dentro il mio 3ds e qualche gioco ho comprato il 3ds xl scontato.....prima di dargli il 3ds mi sono tenuto la schedina SD vecchia nella quale avevo salvato foto,e giochini vari come il Dream Radar,arrivato a casa la inserisco nel 3ds xl ma non mi vede ne le foto ne il Dream Radar .....credendo che mi si fosse cancellato tutto controllo con il pc ma le foto ci sono....a qualcuno è capitato lo stesso?

Dovresti trasferire i dati dal vecchio 3ds a quello nuovo XD

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

I software non so perchè ma non li fa vedere. Ho provato anche a manomettere i file dal computer ma niente.

Semplice, perché i software sono fatti in modo di essere visualizzati solo su un specifico 3DS.

Solo con il trasferimento dati un' altra console può vedere il software, mentre la console dove è stato scaricato non lo visualizza più.

Link al commento

Semplice, perché i software sono fatti in modo di essere visualizzati solo su un specifico 3DS.

Solo con il trasferimento dati un' altra console può vedere il software, mentre la console dove è stato scaricato non lo visualizza più.

Ok questo lo ho capito,ma ora come li trasferisco i dati?

Link al commento

Bravo!

Prova, magari funziona chissà  :)

In bocca al lupo,

fammi sapere se ci sei riuscito! ;)

Mi spiace, ma non funzionerà .

I software che Gabis ha scaricato sono stati scaricati con la console che lui ha venduto, quindi funzionano soltanto su quella console. Per fare il trasferimento dati occorre QUELLA console (quella che ha venduto), altrimenti non è possibile farlo.

Link al commento

Allora stasera sono tornato al Game Stop e ho trovato un commesso gentilissimo che mi ha ridato la consolle così anche grazie alla guida Ghimili sono riuscito a trasferire i dati....grazie a tutti.

Si piuò chiudere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...