~Gabis Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Salve ragazzi,stasera sono stato al game stop e dando dentro il mio 3ds e qualche gioco ho comprato il 3ds xl scontato.....prima di dargli il 3ds mi sono tenuto la schedina SD vecchia nella quale avevo salvato foto,e giochini vari come il Dream Radar,arrivato a casa la inserisco nel 3ds xl ma non mi vede ne le foto ne il Dream Radar .....credendo che mi si fosse cancellato tutto controllo con il pc ma le foto ci sono....a qualcuno è capitato lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Le foto ovviamente rimangono, sono i software scaricati che invece non vengono rilevati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Si ma nel 3ds xl nemmeno le fotomi fa vedere ...quindi c'è un modo per risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Salve ragazzi,stasera sono stato al game stop e dando dentro il mio 3ds e qualche gioco ho comprato il 3ds xl scontato.....prima di dargli il 3ds mi sono tenuto la schedina SD vecchia nella quale avevo salvato foto,e giochini vari come il Dream Radar,arrivato a casa la inserisco nel 3ds xl ma non mi vede ne le foto ne il Dream Radar .....credendo che mi si fosse cancellato tutto controllo con il pc ma le foto ci sono....a qualcuno è capitato lo stesso?Dovresti trasferire i dati dal vecchio 3ds a quello nuovo XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dovresti trasferire i dati dal vecchio 3ds a quello nuovo XD si ma il 3ds vecchio non lo ho più .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Purtroppo solo le foto vengono visualizzate :/Per i software dovresti prendere il vecchi 3ds e fare il trasferimento dati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Potresti spiegarmi come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il trasfermento dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 I software non so perchè ma non li fa vedere. Ho provato anche a manomettere i file dal computer ma niente. Semplice, perché i software sono fatti in modo di essere visualizzati solo su un specifico 3DS. Solo con il trasferimento dati un' altra console può vedere il software, mentre la console dove è stato scaricato non lo visualizza più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 le schede sd funzionano per una sola console,dovevi fare il trasferimento dati,ma lo dovevi fare con tutte e due le console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Semplice, perché i software sono fatti in modo di essere visualizzati solo su un specifico 3DS. Solo con il trasferimento dati un' altra console può vedere il software, mentre la console dove è stato scaricato non lo visualizza più. Ok questo lo ho capito,ma ora come li trasferisco i dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ok questo lo ho capito,ma ora come li trasferisco i dati? dovresti avere ancora il tuo vecchio 3ds,. ma a quanto ho capito non lo hai più, quindi non puoi farlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ascolta, mi è venuta un'idea per risolvere la faccenda!(Anche se non so se si possa fare effettivamente)Se qualche tuo amico avesse un 3ds da prestarti un momento ti basterebbe poi seguire questa guida:video e cosa fare Magari buttaci un occhio se si possa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grazie milel Ghimili ,si ho un amico che me lo potrebbe prestare ...vedrò domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grazie milel Ghimili ,si ho un amico che me lo potrebbe prestare ...vedrò domani.Bravo!Prova, magari funziona chissà In bocca al lupo,fammi sapere se ci sei riuscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Bravo!Prova, magari funziona chissà In bocca al lupo,fammi sapere se ci sei riuscito! Mi spiace, ma non funzionerà .I software che Gabis ha scaricato sono stati scaricati con la console che lui ha venduto, quindi funzionano soltanto su quella console. Per fare il trasferimento dati occorre QUELLA console (quella che ha venduto), altrimenti non è possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Allora stasera sono tornato al Game Stop e ho trovato un commesso gentilissimo che mi ha ridato la consolle così anche grazie alla guida Ghimili sono riuscito a trasferire i dati....grazie a tutti.Si piuò chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.