Mikys7 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Salve a tutti!Mi scuso anticipatamente per gli eventuali errori/orrori che posterò. In vista delle gare 2013 International challenge di giugno volevo presentarmi con una nuova squadra. Cosa mi consigliate di cambiare per essere più competitivo? Team Building Process Ho pensato di usare mosse tipo Spikes e Toxic Spikes.Drapion mi piaceva per le mosse Pursuit, Toxic Spikes e Whirlwind.Skarmory mi serviva per la Def e per Stealth RockFerrothorn mi sembra abbia un utile movestLatios è velocissimo e con Draco Meteor,Psyshock, Thunderbolt ed Energy Ball mi sembra di coprire abbastanzaHydreigon come sopra ma con Roar (anche se non sono molto convinto)Volcarona usa Whirlwind e con Heat Wave ne colpisco 2 The Team Drapion @ Air BalloonTrait: Battle ArmorEVs: 248 HP / 244 SDef / 16 SpdCareful Nature- Earthquake- Pursuit- Toxic Spikes- WhirlwindSkarmory @ Rocky HelmetTrait: SturdyEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpdImpish Nature- Stealth Rock- Whirlwind- Brave Bird- RoostFerrothorn @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SDefCareful NatureIVs: 0 Spd- Power Whip- Spikes- Gyro Ball- Leech SeedLatios (M) @ Red CardTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Thunderbolt- Energy BallVolcarona @ Focus SashTrait: Flame BodyEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Bug Buzz- Heat Wave- Quiver Dance- WhirlwindHydreigon @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Dragon Pulse- Focus Blast- Roar- Dark Pulse Chi tolgo? Cosa cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Potresti aggiungere il motivo per cui hai inserito ciascun Pokèmon ?Così sarebbe più facile il rate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Scrivere perchè hai messo Tizio invece di caio è buona cosaTentacruel o Forretress>DrapionEvs spread skarmory 224 HP / 252 Def / 32 SpDSempre a Skarmory,leftovers>Rocky Helmet,Impish>CarefulThorn okLatios Hidden Power [Fire]>Energy Ball(thorn ti saluta con la zampa) e Life Orb>Red Card(il senso di questo stumento? o.o)Volcarona...lo strumento non va bene,con la semplice esistenza delle SR. Quindi Life Orb/Leftovers>Focus Sash e Giga Drain>Whirlwind(non ha abbastanza massa fisica per fare Phaze,se proprio devi farlo metti riolu)Hydreigon Flamethrower>Roar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.