FiradaElesis Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio Ciao, sto cercando qualcuno disponibile ad aiutarmi a completare il Pokédex di Let's Go Eevee, perché vorrei ottenere lo Shiny Charm e dedicarmi allo Shiny hunting (lievemente facilitato) dei leggendari nel gioco. I pokémon degli scambi non mi interessa tenerli, mi basta poterli registrare nel Pokédex. Ricordate che i Pokémon accettabili sui giochi Let's Go Eevee/Pikachu, sono pokémon provenienti dal gioco stesso o da Pokémon Go, a causa del sistema di statistiche diverso dagli altri giochi. Contattatemi in privato oppure anche su discord cercando il nick firada(ho un'immagine di Zoroark di Hisui) Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 luglio Condividi Inviato 16 luglio 55 minuti fa, FiradaElesis ha scritto: Ciao, sto cercando qualcuno disponibile ad aiutarmi a completare il Pokédex di Let's Go Eevee, perché vorrei ottenere lo Shiny Charm e dedicarmi allo Shiny hunting (lievemente facilitato) dei leggendari nel gioco. I pokémon degli scambi non mi interessa tenerli, mi basta poterli registrare nel Pokédex. Ricordate che i Pokémon accettabili sui giochi Let's Go Eevee/Pikachu, sono pokémon provenienti dal gioco stesso o da Pokémon Go, a causa del sistema di statistiche diverso dagli altri giochi. Contattatemi in privato oppure anche su discord cercando il nick firada(ho un'immagine di Zoroark di Hisui) Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà! Hai già aperto la discussione in offro/cerco pokémon nella maniera corretta. Ti basta uppare quella dopo 24 ore. Qui, chiudo! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati