Vai al commento


Let's Go Eevee - Completare il Pokédex


Post raccomandati

Ciao,

sto cercando qualcuno disponibile ad aiutarmi a completare il Pokédex di Let's Go Eevee, perché vorrei ottenere lo Shiny Charm e dedicarmi allo Shiny hunting (lievemente facilitato) dei leggendari nel gioco.

I pokémon degli scambi non mi interessa tenerli, mi basta poterli registrare nel Pokédex.

Ricordate che i Pokémon accettabili sui giochi Let's Go Eevee/Pikachu, sono pokémon provenienti dal gioco stesso o da Pokémon Go, a causa del sistema di statistiche diverso dagli altri giochi.

Contattatemi in privato oppure anche su discord cercando il nick firada(ho un'immagine di Zoroark di Hisui)

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, FiradaElesis ha scritto:

Ciao,

sto cercando qualcuno disponibile ad aiutarmi a completare il Pokédex di Let's Go Eevee, perché vorrei ottenere lo Shiny Charm e dedicarmi allo Shiny hunting (lievemente facilitato) dei leggendari nel gioco.

I pokémon degli scambi non mi interessa tenerli, mi basta poterli registrare nel Pokédex.

Ricordate che i Pokémon accettabili sui giochi Let's Go Eevee/Pikachu, sono pokémon provenienti dal gioco stesso o da Pokémon Go, a causa del sistema di statistiche diverso dagli altri giochi.

Contattatemi in privato oppure anche su discord cercando il nick firada(ho un'immagine di Zoroark di Hisui)

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà!

Hai già aperto la discussione in offro/cerco pokémon nella maniera corretta. Ti basta uppare quella dopo 24 ore. Qui, chiudo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...