SnowyPoké Inviato 11 agosto Condividi Inviato 11 agosto 20 ore fa, Cosmog ha scritto: pensa che una volta mia sorella stava dormendo con le gambe alzate!!! nella parte bianca che scritto un segretooooo... Ti ringrazio XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 agosto Condividi Inviato 11 agosto 5 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Ti ringrazio XD Siete sorelle? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 11 agosto Condividi Inviato 11 agosto 57 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Siete sorelle? uffa sì E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 agosto Condividi Inviato 11 agosto 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: uffa sì Uffa? XD È una cosa bella penso "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 11 agosto Condividi Inviato 11 agosto 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Uffa? XD È una cosa bella penso sì, intendevo uffa perché ora lo sanno tutti ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 11 agosto Condividi Inviato 11 agosto 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: sì, intendevo uffa perché ora lo sanno tutti Ah ok, scusami. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 11 agosto Condividi Inviato 11 agosto 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ah ok, scusami. No fa niente E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Lo so che sembra strano se dico che non uso il cuscino, ma vi giuro che ogni notte io mi ci appoggio e poi piano piano striscio fino a spostarmi con la testa sul materasso e dormo così Comunque ci tengo a dare il mio personalissimo contributo alla discussione. Choose your alignment Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati