Lotta Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto (modificato) Anzitutto, vorrei fare le mie congratulazioni non solo a chi ha vinto ma a tutti i partecipanti. Penso realmente che meritereste tutti. Grazie per il sostegno e per le belle parole spese nei miei confronti. Devo ammettere che non so bene cosa dire, mi dispiace. Solo... grazie. Questa è stata la mia ultima partecipazione a Miss Millennium. Purtroppo anche quest'anno non ho potuto seguire l'iniziativa come avrei voluto ma spero davvero che tutti voi, organizzatori, partecipanti e spettatori, vi siate divertiti. Grazie allo staff per la doll. Splendida, ed è davvero carino il fatto che ci sia il mio nome nella descrizione. Modificato 14 agosto da Lotta E' stata aggiunta una reazione da Cosmog, VincyDarkHeart, LadyDarkrai e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto 31 minuti fa, Lotta ha scritto: Anzitutto, vorrei fare le mie congratulazioni non solo a chi ha vinto ma a tutti i partecipanti. Penso realmente che meritereste tutti. Grazie per il sostegno e per le belle parole spese nei miei confronti. Devo ammettere che non so bene cosa dire, mi dispiace. Solo... grazie. Questa è stata la mia ultima partecipazione a Miss Millennium. Purtroppo anche quest'anno non ho potuto seguire l'iniziativa come avrei voluto ma spero davvero che tutti voi, organizzatori, partecipanti e spettatori, vi siate divertiti. Grazie allo staff per la doll. Splendida, ed è davvero carino il fatto che ci sia il mio nome nella descrizione. Che belle parole, Lotta. Sono sicura che ci siamo tutti divertiti tanto, è bello vederti Miss E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto 4 ore fa, Lotta ha scritto: Anzitutto, vorrei fare le mie congratulazioni non solo a chi ha vinto ma a tutti i partecipanti. Penso realmente che meritereste tutti. Grazie per il sostegno e per le belle parole spese nei miei confronti. Devo ammettere che non so bene cosa dire, mi dispiace. Solo... grazie. Questa è stata la mia ultima partecipazione a Miss Millennium. Purtroppo anche quest'anno non ho potuto seguire l'iniziativa come avrei voluto ma spero davvero che tutti voi, organizzatori, partecipanti e spettatori, vi siate divertiti. Grazie allo staff per la doll. Splendida, ed è davvero carino il fatto che ci sia il mio nome nella descrizione. @Lotta tu ti meriti tutto. Mi dispiace che questa sia la tua ultima partecipazione a Miss Millennium, però sono felice che sei riuscita a vincere. Mi dispiace che non sei riuscita a partecipare alla iniziatita che vorrevi. Dai ci sarà sempre l'anno prossimo. Ti ringrazio anche io per le tue dolci parole Ti voglio bene! E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati