Vai al commento

[Vincitori] Miss e Mr Pokémon Millennium 2024

Roman

Post raccomandati

Inviato
31 minuti fa, Lotta ha scritto:

Anzitutto, vorrei fare le mie congratulazioni non solo a chi ha vinto ma a tutti i partecipanti. Penso realmente che meritereste tutti.

Grazie per il sostegno e per le belle parole spese nei miei confronti.

Devo ammettere che non so bene cosa dire, mi dispiace. Solo... grazie.

Questa è stata la mia ultima partecipazione a Miss Millennium. Purtroppo anche quest'anno non ho potuto seguire l'iniziativa come avrei voluto ma spero davvero che tutti voi, organizzatori, partecipanti e spettatori, vi siate divertiti.

Grazie allo staff per la doll. Splendida, ed è davvero carino il fatto che ci sia il mio nome nella descrizione.

Che belle parole, Lotta. Sono sicura che ci siamo tutti divertiti tanto, è bello vederti Miss :Cuoricini:

⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~

ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(◔◡◔)っ

Inviato
4 ore fa, Lotta ha scritto:

Anzitutto, vorrei fare le mie congratulazioni non solo a chi ha vinto ma a tutti i partecipanti. Penso realmente che meritereste tutti.

Grazie per il sostegno e per le belle parole spese nei miei confronti.

Devo ammettere che non so bene cosa dire, mi dispiace. Solo... grazie.

Questa è stata la mia ultima partecipazione a Miss Millennium. Purtroppo anche quest'anno non ho potuto seguire l'iniziativa come avrei voluto ma spero davvero che tutti voi, organizzatori, partecipanti e spettatori, vi siate divertiti.

Grazie allo staff per la doll. Splendida, ed è davvero carino il fatto che ci sia il mio nome nella descrizione.

@Lotta tu ti meriti tutto. 

Mi dispiace che questa sia la tua ultima partecipazione a Miss Millennium, però sono felice che sei riuscita a vincere. Mi dispiace che non sei riuscita a partecipare alla iniziatita che vorrevi. Dai ci sarà sempre l'anno prossimo.

Ti ringrazio anche io per le tue dolci parole :Cuoricini:

Ti voglio bene! :skitty:

:Cuoricini:  i mie personaggi preferiti di genshin impact :Cuoricini:

:Cuoricini: sono:Cuoricini:

:Cuoricini2:Furina:Cuoricini2:

:Stelline:Navia:Stelline:

:Stelline:Chiori:Stelline:

:Cuoricini:Ineffa:Cuoricini:

:Cuoricini:Mizuki:Cuoricini:

:Cuoricini2:Shenhe:Cuoricini2:

:Wooper:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...