Vai al commento

Azumarill il killer del futuro

Totodile

Post raccomandati

io insegnerò mosse tuono a tutti i draghi e vediamo se quel coniglio azzurro riesce a fare qualcosa

e comunque non si sa la potenza delle mosse folletto.

Infatti se sono come il tipo veleno che ha tecniche scarsissime allora penso che sia per questo che hanno messo superefficacie al drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io insegnerò mosse tuono a tutti i draghi e vediamo se quel coniglio azzurro riesce a fare qualcosa

e comunque non si sa la potenza delle mosse folletto.

Infatti se sono come il tipo veleno che ha tecniche scarsissime allora penso che sia per questo che hanno messo superefficacie al drago

Non direi, ci sono mosse come Fangobomba che fa tanto, senza contare il tipo veleno è un po' più strategico rispetto agli altri tipi, puoi finire un avversario anche solo usando tossina (salvo acciaio,veleno) e poi devi metter in conto che adesso oltre ad essere super efficace il tipo drago sarà  inefficace contro il folletto... quindi tanto vale.

Link al commento

Non direi, ci sono mosse come Fangobomba che fa tanto, senza contare il tipo veleno è un po' più strategico rispetto agli altri tipi, puoi finire un avversario anche solo usando tossina (salvo acciaio,veleno) e poi devi metter in conto che adesso oltre ad essere super efficace il tipo drago sarà  inefficace contro il folletto... quindi tanto vale.

bè in confronto agli altri tipi è il più scarso come mosse ma il più strategico.

stando alle parole di iwata che il tipo folletto aggiungerà  più strategia alle lotte allora penso che le mosse folletto saranno scarse ma molto strategiche :th_sisi:  :th_sisi:  :th_sisi:  :th_sisi:

e comunque il veleno ha troppe deblezze

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...