-Gold- Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Se hanno voluto darli il nuovo tipo anche se non c'entra molto si vede che vogliono potenziarlo,che bello sarà usarlo in OU <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Azumarill diventerà AU (Always Used) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ovvio che alcuni pokèmon diventeranno più forti, basti pensare a Jiggypluff chi di noi prima lo aveva in squadra? Secondo me nessuno, ma con il fatto che sarà superefficace contro i draghi rivaluteremo molti pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 ok dragonite non può essere più usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Molto bene! a me azumarill è sempre piaciuto credo proprio che me lo metterò in squadra in pokemon x/y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ne ho trovato proprio uno shiny ieri e l'ho evsato per bene. Ora aspetto solo di portarlo su X e insegnarle qualche bella mossa Folletto. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Non solo Azumarill (<3) farà strage, ma anche gardevoir inizierà e anche jigglypuff. Distruggeranno i draghi! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 io insegnerò mosse tuono a tutti i draghi e vediamo se quel coniglio azzurro riesce a fare qualcosae comunque non si sa la potenza delle mosse folletto.Infatti se sono come il tipo veleno che ha tecniche scarsissime allora penso che sia per questo che hanno messo superefficacie al drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 io insegnerò mosse tuono a tutti i draghi e vediamo se quel coniglio azzurro riesce a fare qualcosa e comunque non si sa la potenza delle mosse folletto. Infatti se sono come il tipo veleno che ha tecniche scarsissime allora penso che sia per questo che hanno messo superefficacie al drago Non direi, ci sono mosse come Fangobomba che fa tanto, senza contare il tipo veleno è un po' più strategico rispetto agli altri tipi, puoi finire un avversario anche solo usando tossina (salvo acciaio,veleno) e poi devi metter in conto che adesso oltre ad essere super efficace il tipo drago sarà inefficace contro il folletto... quindi tanto vale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Non direi, ci sono mosse come Fangobomba che fa tanto, senza contare il tipo veleno è un po' più strategico rispetto agli altri tipi, puoi finire un avversario anche solo usando tossina (salvo acciaio,veleno) e poi devi metter in conto che adesso oltre ad essere super efficace il tipo drago sarà inefficace contro il folletto... quindi tanto vale. bè in confronto agli altri tipi è il più scarso come mosse ma il più strategico. stando alle parole di iwata che il tipo folletto aggiungerà più strategia alle lotte allora penso che le mosse folletto saranno scarse ma molto strategiche e comunque il veleno ha troppe deblezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.