Drew09 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Salve a tutti! Sono interessato a uno dei codici registrazione dei seguenti giochi per Nintendo 3DS (che ovviamente non dev'essere utilizzato):Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of FateLuigi's Mansion 2Fire Emblem: AwakeningLEGO® CITY Undercover: The Chase BeginsDonkey Kong Country Returns 3DAnimal Crossing: New LeafIn cambio darò il codice presentazione (non ancora utilizzato) di Monster Hunter 3 Ultimate, con il quale è possibile riceverne il codice download. http://www.wiitalia.it/2013/06/03/nintendo-regala-una-copia-di-monster-hunter-3-ultimate-per-giocare-con-un-amico-su-3ds/Se invece volete venduto il codice di presentazione, il prezzo è di 20 euro.Sono più interessato ad uno dei codici di registrazione del gioco sopracitati, motivo per cui se arrivano più proposte di scambio o vendita, valuterò prima quelle di scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Va bene, aspetto un po di giorni per vedere se a qualcuno interessa lo scambio. Se a nessuno interesserà , lo venderò a te! =) PS: leggi al link che ho inserito le condizioni per vedere se puoi utilizzare il codice, perchè può essere inserito solo da chi deve registrare una console 3DS/3DS XL. Ci sono anche dei tempi da rispettare, quindi consulta quella pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io ho Luigi's Mansion 2 con codice (penso sia quello dove bisogna grattare)Ma cosa devo fare per scaricare MH 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Come lo venderai a me? D:Non sono io che dovrei venderti il codice?Ah scusa! Avevo capito male! Pensavo volessi venduto il codice! Però come ho gia detto, sono interessato allo scambio o alla vendita, non a comprare. Mi spiace.. Io ho Luigi's Mansion 2 con codice (penso sia quello dove bisogna grattare)Ma cosa devo fare per scaricare MH 3?Si, è quello da grattare. Per poter scaricare Monster Hunter 3 Ultimate non devi aver registrato la console. Devi appunto registrarla, e mentre la registri ti verrà chiesto il codice di presentazione. in seguito ti verrà inviato via e-mail il codice download. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ah scusa! Avevo capito male! Pensavo volessi venduto il codice! Si, è quello da grattare. Per poter scaricare Monster Hunter 3 Ultimate non devi aver registrato la console. Devi appunto registrarla, e mentre la registri ti verrà chiesto il codice di presentazione. in seguito ti verrà inviato via e-mail il codice download.E te che ci fai col codice di LM 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 E te che ci fai col codice di LM 2? Lo registrerò per cercare di usufruire della promozione: "Quanti giochi per Nintendo 3DS!" Ora come ora, ho registrato due giochi, quindi registrandone un terzo potrò scaricarne un quarto. Ciò vuol dire che sia io che tu, avremo un gioco completamente gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma com'é MH 3? Bello? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Nono XDSono io che voglio venderti il codice di Luigi's Mansion 2 (sempre che abbia capito bene io!)Mi spiace, ma come gia detto sopra, sono interessato solo allo scambio o alla vendita, non a comprare..Ma com'é MH 3? Bello? XDBè ovviamente io sono un grande fan di Monster Hunter, quindi è ovvio che per me sia bello. Però siccome non conosco i tuoi gusti videoludici, ti consiglio di girare un po per il web per vedere qualche video e qualche recensione prima di decidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mi spiace, ma come gia detto sopra, sono interessato solo allo scambio o alla vendita, non a comprare..Bè ovviamente io sono un grande fan di Monster Hunter, quindi è ovvio che per me sia bello. Però siccome non conosco i tuoi gusti videoludici, ti consiglio di girare un po per il web per vedere qualche video e qualche recensione prima di decidere.Comunque :Non sono manco registrato sul Club Nintendo e dovrei registrarmi,ma per qualche giorno non ho il PC (Tipo fino a Sabato t.t)Ora sto dall'Ipad ed é già tanto che sto su PM t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ah, io avevo capito che eri interessato a comprare o a scambiare codici dagli altri. No, mi spiace, però se sei interessato al codice di presentazione posso scambiarlo con uno dei tuoi o vendertelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Comunque :Non sono manco registrato sul Club Nintendo e dovrei registrarmi,ma per qualche giorno non ho il PC (Tipo fino a Sabato t.t)Ora sto dall'Ipad ed é già tanto che sto su PM t.tAh, bene. Se mi dici di essere interessato e di voler scambiare i codici, posso aspettare fino a sabato, e poi concluderemo la trattativa. Ovviamente dico anche a te, per evitare incomprensioni, di leggere la pagina linkata nel primo post, per sapere se puoi utilizzare la promozione riferita a monster hunter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Se qualcun' altro è interessato mi faccia sapere, visto che l' utente Skrelp non mi ha più contattato né risposto agli mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Si può chiudere, scambio effettuato qui! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18214-scambio-codice-di-luigi-m2-per-il-codice-promozionale-di-moster-hunter3/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Gia utilizzati, mi dispiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 XD bene, ora che non serve più a nulla questa discussione, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.