FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 É quasi arrivato il momento più atteso della PrimavEstate (?)Animal Crossing : New Leaf!In quanti lo compreranno,come me,dopodomani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io insieme allo starter deck 2013 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io insieme allo starter deck 2013pWat is dis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io! Anche se non so come chiamare il villaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io! Anche se non so come chiamare il villaggio...Millennium pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 io spero di prenderlo il giorno dell'uscita oppure salteranno delle teste Mhuahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 io spero di prenderlo il giorno dell'uscita oppure salteranno delle teste MhuahahahahahahahaAnch'io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 pWat is dis?[Ot]Lo starter deck 2013 di yugioh [ot] The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 [Ot]Lo starter deck 2013 di yugioh [ot]Okkey,ma compralo dopodomani (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Okkey,ma compralo dopodomani (?)Si tanto lo starter esce il 20 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ehm, in realtà io l'ho acquistato proprio stamattina °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ehm, in realtà io l'ho acquistato proprio stamattina °-°Ma esce tra due giorni tu come fai ad averlo ?? Xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ma esce tra due giorni tu come fai ad averlo ?? XD Ce l'hanno già i rivenditori :OBasta chiedere Io l'ho preso da un negozio di videogiochi, non so se ad un GameStop te lo possano dare :OComunque , visto che devo terminare Luigi's Mansion 2 (ultima missione XD) e fare qualche missioncina in più su Fire Emblem, penso che inizierò Animal Crossing entro Venerdì/Sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ce l'hanno già i rivenditori :OBasta chiedere Io l'ho preso da un negozio di videogiochi, non so se ad un GameStop te lo possano dare :OComunque , visto che devo terminare Luigi's Mansion 2 (ultima missione XD) e fare qualche missioncina in più su Fire Emblem, penso che inizierò Animal Crossing entro Venerdì/Sabato ODDIO STUPENDO ODDIO ODDIO GIÀ OGGI MUOIO SVENGO CADO SBAVO SCIVOLO ROTOLO COMPROLO E DIRIGOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io non so se comprarlo.Voi lo comprerete?Vi piacciono le serie Animal Crossing? Io non ne ho mai provata una e con questo gioco volevo iniziare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io non so se comprarlo.Voi lo comprerete?Vi piacciono le serie Animal Crossing? Io non ne ho mai provata una e con questo gioco volevo iniziare..Io te lo consiglio Corre a giocare con animal crossing ds The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.