GalloSetBase Inviato 21 settembre, 2024 Inviato 21 settembre, 2024 Ciao ragazzi, chi avete utilizzato per sconfiggere Serperior? Vi dirò… questo Raid mi sembra tanto easy che mi organizzerò in settimana per farmare di brutto 😜
SnowyPoké Inviato 21 settembre, 2024 Inviato 21 settembre, 2024 On 21/09/2024 at 12:55, GalloSetBase ha scritto: Ciao ragazzi, chi avete utilizzato per sconfiggere Serperior? Vi dirò… questo Raid mi sembra tanto easy che mi organizzerò in settimana per farmare di brutto 😜 Espandi Ciao, io non ne so nulla ma se ti interessa su YouTube ci sono vari video dove spiegano come battere Serperior nel Raid 7 Stelle ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~
GalloSetBase Inviato 21 settembre, 2024 Autore Inviato 21 settembre, 2024 No ma io ho già belle che fatto 😅 Anzi come detto, l’ho trovato così facile da voler farmare spinto tutta settimana… L’obiettivo della discussione era condividere con la community e sapere quale fossero i set scelti da altri
SnowyPoké Inviato 21 settembre, 2024 Inviato 21 settembre, 2024 On 21/09/2024 at 14:10, GalloSetBase ha scritto: No ma io ho già belle che fatto 😅 Anzi come detto, l’ho trovato così facile da voler farmare spinto tutta settimana… L’obiettivo della discussione era condividere con la community e sapere quale fossero i set scelti da altri Espandi Ah lol okay non avevo capito sorry XD ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~
RoseRed Inviato 21 settembre, 2024 Inviato 21 settembre, 2024 On 21/09/2024 at 14:10, GalloSetBase ha scritto: No ma io ho già belle che fatto 😅 Anzi come detto, l’ho trovato così facile da voler farmare spinto tutta settimana… L’obiettivo della discussione era condividere con la community e sapere quale fossero i set scelti da altri Espandi Ma non hai detto che Pokémon hai usato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
GalloSetBase Inviato 21 settembre, 2024 Autore Inviato 21 settembre, 2024 Slowking di Galar Veleno/Psico (teratipo Veleno) Psico per Baratto Mosse Veleno 2x versus Erba Catturato al primo tentativo… e vi diró di più… secondo me ci sono build ancora migliori di questa… tipo Fuoco/Psico psico sempre Baratto Mosse Fuoco 2x versus Erba Codacciaio di Serperior 0,5x versus Fuoco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.