GalloSetBase Inviato 21 settembre Condividi Inviato 21 settembre Ciao ragazzi, chi avete utilizzato per sconfiggere Serperior? Vi dirò… questo Raid mi sembra tanto easy che mi organizzerò in settimana per farmare di brutto 😜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 settembre Condividi Inviato 21 settembre 53 minuti fa, GalloSetBase ha scritto: Ciao ragazzi, chi avete utilizzato per sconfiggere Serperior? Vi dirò… questo Raid mi sembra tanto easy che mi organizzerò in settimana per farmare di brutto 😜 Ciao, io non ne so nulla ma se ti interessa su YouTube ci sono vari video dove spiegano come battere Serperior nel Raid 7 Stelle ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalloSetBase Inviato 21 settembre Autore Condividi Inviato 21 settembre No ma io ho già belle che fatto 😅 Anzi come detto, l’ho trovato così facile da voler farmare spinto tutta settimana… L’obiettivo della discussione era condividere con la community e sapere quale fossero i set scelti da altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 settembre Condividi Inviato 21 settembre 13 minuti fa, GalloSetBase ha scritto: No ma io ho già belle che fatto 😅 Anzi come detto, l’ho trovato così facile da voler farmare spinto tutta settimana… L’obiettivo della discussione era condividere con la community e sapere quale fossero i set scelti da altri Ah lol okay non avevo capito sorry XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 settembre Condividi Inviato 21 settembre 2 ore fa, GalloSetBase ha scritto: No ma io ho già belle che fatto 😅 Anzi come detto, l’ho trovato così facile da voler farmare spinto tutta settimana… L’obiettivo della discussione era condividere con la community e sapere quale fossero i set scelti da altri Ma non hai detto che Pokémon hai usato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalloSetBase Inviato 21 settembre Autore Condividi Inviato 21 settembre Slowking di Galar Veleno/Psico (teratipo Veleno) Psico per Baratto Mosse Veleno 2x versus Erba Catturato al primo tentativo… e vi diró di più… secondo me ci sono build ancora migliori di questa… tipo Fuoco/Psico psico sempre Baratto Mosse Fuoco 2x versus Erba Codacciaio di Serperior 0,5x versus Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati