Vai al commento

Starter in Premier Ball

Post raccomandati

Ciao a tutti,

chi mi conosce sa che sono letteralmente fissato con le premier ball (mi piacciono troppo)

Quindi tutte le mie catture più importanti le effettuo con questa sfera…

Domanda: “C’è la possibilità di avere i tre starter di Paldea su Scarlatto e Violetto?”

(ovviamente senza l’ausilio di tecniche proibite)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente no... 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

😩immaginavo… stavo studiando le combinazioni di breeding ma con sto fatto che l’uovo di un accoppiamento stesso gruppo uovo ma specie diversa prende sempre la PokèBall della madre  purtroppo fa crollare il sogno 😩

servirebbe un evento con gli starter 

Link al commento

Devi avere molta pazienza e quando arriverà un nuovo gioco probabilmente potrai catturarli con la ball che più ti piace... 

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...