GalloSetBase Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre Ciao a tutti, chi mi conosce sa che sono letteralmente fissato con le premier ball (mi piacciono troppo) Quindi tutte le mie catture più importanti le effettuo con questa sfera… Domanda: “C’è la possibilità di avere i tre starter di Paldea su Scarlatto e Violetto?” (ovviamente senza l’ausilio di tecniche proibite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFallenOne Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre Ciao, temo di no...ho anche controllato quelli che ho ottenuto con dono segreto con i codici evento e sono tutti e tre in PokeBall normale...mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre Ovviamente no... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalloSetBase Inviato 22 settembre Autore Condividi Inviato 22 settembre 😩immaginavo… stavo studiando le combinazioni di breeding ma con sto fatto che l’uovo di un accoppiamento stesso gruppo uovo ma specie diversa prende sempre la PokèBall della madre purtroppo fa crollare il sogno 😩 servirebbe un evento con gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 settembre Condividi Inviato 22 settembre (modificato) Devi avere molta pazienza e quando arriverà un nuovo gioco probabilmente potrai catturarli con la ball che più ti piace... Modificato 22 settembre da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GalloSetBase Inviato 1 ottobre Autore Condividi Inviato 1 ottobre Grazie Si può chiudere 😜 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati