Zaffira Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre Sera, in un cellulare ho collegato account Nintendo e ho ottenuto il pass gratuito di 14 giorni. Nel secondo cell ho collegato account google, email diversa, e nello Store ha altra email (prima era collegato anche email del primo cellulare ma prima ho cambiato email). Non riesco ad avere il pass al secondo cellulare perchè mi da errore che io ho acquistato il pass premium con un altro account. Risulta che ho doppio account perchè ho usato la stessa connessione di casa? Però mi sembra strano dato che vorrebbe dire che in famiglia se si ha fratelli uno solo può avere il Pass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 18 minuti fa, Zaffira ha scritto: Sera, in un cellulare ho collegato account Nintendo e ho ottenuto il pass gratuito di 14 giorni. Nel secondo cell ho collegato account google, email diversa, e nello Store ha altra email (prima era collegato anche email del primo cellulare ma prima ho cambiato email). Non riesco ad avere il pass al secondo cellulare perchè mi da errore che io ho acquistato il pass premium con un altro account. Risulta che ho doppio account perchè ho usato la stessa connessione di casa? Però mi sembra strano dato che vorrebbe dire che in famiglia se si ha fratelli uno solo può avere il Pass. può essere che il tuo account google sia collegato al tuo account nintendo? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 30 ottobre Autore Condividi Inviato 30 ottobre 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: può essere che il tuo account google sia collegato al tuo account nintendo? No, account google è diverso e non ho un secondo account nintendo. La email del primo cell e del secondo cell sono diversi anche in Google Play store e nel cellulare. Ma ora mi è venuto in mente di cancellare i dati di accesso al secondo cell e togliere del tutto account principale al secondo cell e farò sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 22 minuti fa, Zaffira ha scritto: No, account google è diverso e non ho un secondo account nintendo. La email del primo cell e del secondo cell sono diversi anche in Google Play store e nel cellulare. Ma ora mi è venuto in mente di cancellare i dati di accesso al secondo cell e togliere del tutto account principale al secondo cell e farò sapere. Sì magari prova così È strano che non te lo faccia fare "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 30 ottobre Autore Condividi Inviato 30 ottobre Ha funzionato dopo aver cancellato tutti i dati e tolto email principale dal secondo cell e collegandomi solo con la seconda email. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre Condividi Inviato 30 ottobre 18 minuti fa, Zaffira ha scritto: Ha funzionato dopo aver cancellato tutti i dati e tolto email principale dal secondo cell e collegandomi solo con la seconda email. Ottimo, mi fa piacere che hai risolto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati