luciossj Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Smeargle@Focus SashTrait:TechnicianEVs: 252 hp/252 speed/4 att.Nature:hasty-Spore-Stealth Rock-Toxic Spikes-Spikes Per ogni partita inizio con Smeargle utilizzo spore per addormentare il pokemon avversario e poi procedo con Stealth Rock, Toxic Spikes e Spikes per avvantaggiarmi nel combattimento Se Smeargle è ancora vivo addormento nuovamente il pokemon avversario (se si è svegliato ) e poi lo cambio con gli altri . Ninetales@LeftoversTrait:DroughtEVs:216 sp def/252 sp. attk/ 40 defNature:Serious-Flamethrower-Will-O-Wisp-Roar-Energy Ball Ninetales anche esso molto forte con lanciafiamme riesco sempre a scottare e nel caso in cui mettessero un pokemon d'acqua sono capace di difendermi e di contrattaccare con energipalla :wob: Wobbuffet@LeftoversTrait:Shadow TagEVs:208 sp def/ 156 def / 144 speedNature:Calm-Encore-Tickle-Counter-Mirror Coat Wobbuffet lo amo perchè è molto resistente e con Counter e Mirror Coat è devastante utile anche per indebolire il nemico Zapdos@Life OrbTrait:PressureEVs:252 att/ 252 speed/ 4 hpNature:modest -Thunderbolt-Heat Wave-Hidden Power Ice-Roost Molto forte e veloce riesce ad abbattere molti pokemon e rimanere in campo per molti turni grazie a roost Salamence@Lum BerryTrait:MoxieEVs:252 att/252speed /4sp defNature:Naughty -Fire Blast-Outrage-Earthquake-Aqua Tail Salamnce è troppo forte ogni volta si pompa e con oltraggio spacca ,inoltre con Lum Berry dopo essere stato confuso ritorna nuovamente in se per continuare ad attaccare Gyarados@Life OrbTrait:MoxieEVs:252 att/ 252 speed/ 4defNature:Naughty -Stone Edge-Waterfall-Bounce-Dragon Dance Gyarados mi è stato suggerito da Inuyasha e devo dire che mi trovo molto bene essendo molto offensivo riesce a pomparsi grazie a moxie e dragon dance e distruggere l'avversario Questo è il mio team ditemi la vostra come modificarlo in meglio ad esempio per mosse ,pokemon strumenti ecc... Lo uso per combattimenti di tipo OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sn tutti al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luciossj Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Allora per ninetales metti solar beam al posto di energy ball (siccome e un giorno di sole per la sua abilità attacca in 1 turno) cosi potrà battere anche con un colpo i poke acqua resistenti poi smergle io lo uso così Smergle lv1 focus sashSpore EndeavorExtremspeedToxicEssendo lv 1 attaccherà per 2 (siccome e megalo lento)poi resiste con focus sash a quel punto puoi fare rimonta(endeavor)ed extreme speed morto sicuro (a meno che l'avversario nn usi una mossa tipo danza spade) gli altri mi paiono carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luciossj Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Gyara IN UN SUN? Non pensavo fosse un sun Credevo fosse un rain o et similia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luciossj Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 scusatemi ma sono nuovo , non sono molto pratico XDmi date qualche consiglio per Venusaur e Darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 scusatemi ma sono nuovo , non sono molto pratico XD mi date qualche consiglio per Venusaur e Darmanitan Venusaur @ Life Orb Trait: Clorophilly Evs: 72 HP / 4 Def / 252 SpA / 180 Spe Timid Nature(+Spe -Atk) - Growth - Giga Drain - Hidden Power [ice]/[Fire] - Earthquake/Sludge Bomb/Sleep Powder Darmanitan @ Choice Scarf Trait: Sheer Force Evs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Nature Adamant (+Atk -SpA)/Jolly (+Spe -SpA) - Flare Blitz - Rock Slide - Superpower - U-Turn A Tales dagli Energy Ball,che infliggi danni agli switch-in di Hippo/Toed/Tar Gothitelle>Wobba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luciossj Inviato 18 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ok grazie ho provato ed è molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.