IperSnail01 Inviato 11 novembre Condividi Inviato 11 novembre Ciao a tutti, dato che di recente ho moddato il mio 3DS, ho installato alcune GBC, GBA e qualche NDS... Volevo capire come disinstallare, poiché dalle impostazioni non si può fare, e, se possibile, disinstallare anche le app homebrew che ho utilizzato (NDS Fowarder)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 11 novembre Condividi Inviato 11 novembre 4 ore fa, IperSnail01 ha scritto: Ciao a tutti, dato che di recente ho moddato il mio 3DS, ho installato alcune GBC, GBA e qualche NDS... Volevo capire come disinstallare, poiché dalle impostazioni non si può fare, e, se possibile, disinstallare anche le app homebrew che ho utilizzato (NDS Fowarder)... Si può fare dalle impostazioni... Trovi tutte le app che hai installato (per esempio anche con FBI) nelle impostazioni, in gestione dati e poi in software, i giochi NDS che hai messo nella Home con NDS Forwarder dovrebbero trovarsi nella sezione DSiware se non ricordo male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IperSnail01 Inviato 11 novembre Autore Condividi Inviato 11 novembre Ahhhhhh grazie... Sono un po' stupido... E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 14 novembre Condividi Inviato 14 novembre @IperSnail01 Hai risolto e posso chiudere o ti serve ancora aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati