bavarino8 Inviato Sabato alle 18:10 Condividi Inviato Sabato alle 18:10 Sera a tutti, Sono all'endgame di Perla Splendente ed attualmente ho come missione quella di andare al percorso 214 perché sono apparsi degli Spoink, ma come li catturo? Non mi aggiorna più la missione, mi dice sempre la stessa cosa ma io stando lì continuano a sparirmi davanti. Forse devo utilizzare il Pokè Radar per catturarli?🤷🏻♂️ Grazie a tutti in anticipo per le risposte!🤗 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato Domenica alle 11:40 Condividi Inviato Domenica alle 11:40 17 ore fa, bavarino8 ha scritto: Sera a tutti, Sono all'endgame di Perla Splendente ed attualmente ho come missione quella di andare al percorso 214 perché sono apparsi degli Spoink, ma come li catturo? Non mi aggiorna più la missione, mi dice sempre la stessa cosa ma io stando lì continuano a sparirmi davanti. Forse devo utilizzare il Pokè Radar per catturarli?🤷🏻♂️ Grazie a tutti in anticipo per le risposte!🤗 Quelli che vedi che spuntano nell'erba alta non sono da catturare, ma sono solo un'indicazione visiva per dirti che il Pokémon è in quella zona, devi quindi girare per l'erba alta e aspettare che ti appaiano normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato Domenica alle 14:49 Autore Condividi Inviato Domenica alle 14:49 Ah perfetto grazie! Allora si può chiudere☺️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato Domenica alle 15:13 Condividi Inviato Domenica alle 15:13 Perfetto, chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati