bavarino8 Inviato 16 novembre, 2024 Inviato 16 novembre, 2024 Sera a tutti, Sono all'endgame di Perla Splendente ed attualmente ho come missione quella di andare al percorso 214 perché sono apparsi degli Spoink, ma come li catturo? Non mi aggiorna più la missione, mi dice sempre la stessa cosa ma io stando lì continuano a sparirmi davanti. Forse devo utilizzare il Pokè Radar per catturarli?🤷🏻♂️ Grazie a tutti in anticipo per le risposte!🤗
Remikyu Inviato 17 novembre, 2024 Inviato 17 novembre, 2024 17 ore fa, bavarino8 ha scritto: Sera a tutti, Sono all'endgame di Perla Splendente ed attualmente ho come missione quella di andare al percorso 214 perché sono apparsi degli Spoink, ma come li catturo? Non mi aggiorna più la missione, mi dice sempre la stessa cosa ma io stando lì continuano a sparirmi davanti. Forse devo utilizzare il Pokè Radar per catturarli?🤷🏻♂️ Grazie a tutti in anticipo per le risposte!🤗 Quelli che vedi che spuntano nell'erba alta non sono da catturare, ma sono solo un'indicazione visiva per dirti che il Pokémon è in quella zona, devi quindi girare per l'erba alta e aspettare che ti appaiano normalmente Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
bavarino8 Inviato 17 novembre, 2024 Autore Inviato 17 novembre, 2024 Ah perfetto grazie! Allora si può chiudere☺️
Remikyu Inviato 17 novembre, 2024 Inviato 17 novembre, 2024 Perfetto, chiudo come richiesto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.