Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuovi Pokémon, personaggi e dettagli su Pokémon X e Pokémon Y rivelati dalla rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato

Wow quanta gente.

Comunque la GF si sta immortalando.

Il leoncino :3.

Ma non so se ci state facendo caso ma e' parecchio strano che molti pokè abbiano il tipo secondario normale.La GF ci nasconde qualcosa....

Inviato

Wow quanta gente.

Comunque la GF si sta immortalando.

Il leoncino :3.

Ma non so se ci state facendo caso ma e' parecchio strano che molti pokè abbiano il tipo secondario normale.La GF ci nasconde qualcosa....

L'ho notato anch'io  :sneaky:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Questi due pokemon...non so...sono strani...devo ancora ben catalogarli nella mia testa...non mi è nemmeno chiaro se mi piacciano o no, dovrei vedere le loro evoluzioni :sneaky:

Inviato

Questi due pokemon...non so...sono strani...devo ancora ben catalogarli nella mia testa...non mi è nemmeno chiaro se mi piacciano o no, dovrei vedere le loro evoluzioni :sneaky:

Vero, troppe novità  in un colpo solo ci stanno confondendo...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Guardate che il folletto è quello bianco, non il fiore. asd

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

Ah, ecco dov'era il topic

Sana è da *fap fap fap*

Btw lol, il leoncino è faigo, il coso sul fiore mi sta facendo vomitare e le pre-evo di Vivillon sono uguali a Larvesta e troppo simili tra di loro. Niente di che.

Inviato

You don't say? Ad ogni modo, quel fiore è un po' troppo ricorrente per i miei gusti...

Alcune persone non l'avevano capito :*

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

HATER MODE:ON
Secondo me gli starter non avranno evo.

Sono 6 mesi che la GF spara pokemon a random e non una Evoluzione.Secondo me rischia se non li presenta.

Inviato

Sono 6 mesi che la GF spara pokemon a random e non una Evoluzione.Secondo me rischia se non li presenta.

Vero :(

Vogliamo vedere evo di pokemon di altre gen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Io voglio il fiore tipo Erba-Folletto, dovevano fare Serperior Erba-Drago ma non l'hanno fatto, mo hanno usato (forse) solo il tipo Folletto...HA UN FIORE!!!! Gli vogliono male al tipo Erba?

Inviato

Le evoluzioni degli starter non vengono mai rivelate subito,ma un po' prima dell'uscita del gioco.

Vero :(

Vogliamo vedere evo di pokemon di altre gen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:

Io voglio un evoluzione di Sableye à§_à§

Inviato

Rischia... e che cosa dovrebbe rischiare???

È chiaro che gli Starter, insieme ai leggendari, sono un po' la cigliegina sulla torta, è chiaro pertanto che se li tengano stretti il più a lungo possibile, anche io farei così :P

Inviato

Io voglio il fiore tipo Erba-Folletto, dovevano fare Serperior Erba-Drago ma non l'hanno fatto, mo hanno usato (forse) solo il tipo Folletto...HA UN FIORE!!!! Gli vogliono male al tipo Erba?

Forse la sua evo sarà  di tipo Erba-Folletto

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Potrebbe rimanere anche di tipo Folletto puro °_°

Mi ricorda molto la mandragora nelle credenze medievali...

Inviato

Le pre-evoluzioni di Vivillon sono adorabili! *-*

Ma anche tutti gli altri sono magnifici...

Più andiamo avanti e più mi piace questo gioco.

gn5ipUW.png

Inviato

Capopalestra coleotterooooooooooooooooooooooooo<<<<<<<<333333333333333333333333333333333333333333

Inviato

I personaggi sono tutti carini tranne quello coi capelli arancioni che non mi piace tanto! xD Ma poi hanno fatto una cosa che non dovevano fare:

corocoro6135_2013_06_12_1438.jpg

Spero sia una trollata della Nintendo D:

Inviato

La. Capopalestra. OMFG. Niuiconnau.

I pochemainz in generale mi piacciono, ma devo dire che la base e la prima evo sono superiori a Vivillon, LOL. (Epoic'èilleoncinomothafacher.)

Inviato

Mhh mi domando adesso i pokémon "Oggetto" di questa generazione... fin ora solo animali xD chissà , magari li hanno scartati definitivamente :O 

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...