Vai al commento

Nuovi Pokémon, personaggi e dettagli su Pokémon X e Pokémon Y rivelati dalla rivista CoroCoro!

Manuel

Post raccomandati

Wow quanta gente.

Comunque la GF si sta immortalando.

Il leoncino :3.

Ma non so se ci state facendo caso ma e' parecchio strano che molti pokè abbiano il tipo secondario normale.La GF ci nasconde qualcosa....

L'ho notato anch'io  :sneaky:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi due pokemon...non so...sono strani...devo ancora ben catalogarli nella mia testa...non mi è nemmeno chiaro se mi piacciano o no, dovrei vedere le loro evoluzioni :sneaky:

Vero, troppe novità  in un colpo solo ci stanno confondendo...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ah, ecco dov'era il topic

Sana è da *fap fap fap*

Btw lol, il leoncino è faigo, il coso sul fiore mi sta facendo vomitare e le pre-evo di Vivillon sono uguali a Larvesta e troppo simili tra di loro. Niente di che.

Link al commento

HATER MODE:ON

Secondo me gli starter non avranno evo.

Sono 6 mesi che la GF spara pokemon a random e non una Evoluzione.Secondo me rischia se non li presenta.

Vero :(

Vogliamo vedere evo di pokemon di altre gen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

HATER MODE:ON

Secondo me gli starter non avranno evo.

Sono 6 mesi che la GF spara pokemon a random e non una Evoluzione.Secondo me rischia se non li presenta.

Le evoluzioni degli starter non vengono mai rivelate subito,ma un po' prima dell'uscita del gioco.

Vero :(

Vogliamo vedere evo di pokemon di altre gen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:

Io voglio un evoluzione di Sableye à§_à§

Link al commento

Rischia... e che cosa dovrebbe rischiare???

È chiaro che gli Starter, insieme ai leggendari, sono un po' la cigliegina sulla torta, è chiaro pertanto che se li tengano stretti il più a lungo possibile, anche io farei così :P

Link al commento

Io voglio il fiore tipo Erba-Folletto, dovevano fare Serperior Erba-Drago ma non l'hanno fatto, mo hanno usato (forse) solo il tipo Folletto...HA UN FIORE!!!! Gli vogliono male al tipo Erba?

Forse la sua evo sarà  di tipo Erba-Folletto

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

La. Capopalestra. OMFG. Niuiconnau.

I pochemainz in generale mi piacciono, ma devo dire che la base e la prima evo sono superiori a Vivillon, LOL. (Epoic'èilleoncinomothafacher.)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...