RayquazaLegend Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Penso che staccerò per un pò. Devo riprendermi. Troppe news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Wow quanta gente.Comunque la GF si sta immortalando.Il leoncino :3.Ma non so se ci state facendo caso ma e' parecchio strano che molti pokè abbiano il tipo secondario normale.La GF ci nasconde qualcosa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Wow quanta gente. Comunque la GF si sta immortalando. Il leoncino :3. Ma non so se ci state facendo caso ma e' parecchio strano che molti pokè abbiano il tipo secondario normale.La GF ci nasconde qualcosa.... L'ho notato anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Rinnovamento debolezze-resistenze? Mizzega, il battling ne vedrà delle belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Questi due pokemon...non so...sono strani...devo ancora ben catalogarli nella mia testa...non mi è nemmeno chiaro se mi piacciano o no, dovrei vedere le loro evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Questi due pokemon...non so...sono strani...devo ancora ben catalogarli nella mia testa...non mi è nemmeno chiaro se mi piacciano o no, dovrei vedere le loro evoluzioni Vero, troppe novità in un colpo solo ci stanno confondendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Guardate che il folletto è quello bianco, non il fiore. asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 You don't say? Ad ogni modo, quel fiore è un po' troppo ricorrente per i miei gusti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ah, ecco dov'era il topicSana è da *fap fap fap*Btw lol, il leoncino è faigo, il coso sul fiore mi sta facendo vomitare e le pre-evo di Vivillon sono uguali a Larvesta e troppo simili tra di loro. Niente di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Vero, troppe novità in un colpo solo ci stanno confondendo... Ahahahah, si può essere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 You don't say? Ad ogni modo, quel fiore è un po' troppo ricorrente per i miei gusti... Alcune persone non l'avevano capito :* E' stata aggiunta una reazione da DIVERGENTE 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 HATER MODE:ONSecondo me gli starter non avranno evo.Sono 6 mesi che la GF spara pokemon a random e non una Evoluzione.Secondo me rischia se non li presenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 HATER MODE:ONSecondo me gli starter non avranno evo.Sono 6 mesi che la GF spara pokemon a random e non una Evoluzione.Secondo me rischia se non li presenta.Vero Vogliamo vedere evo di pokemon di altre gen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io voglio il fiore tipo Erba-Folletto, dovevano fare Serperior Erba-Drago ma non l'hanno fatto, mo hanno usato (forse) solo il tipo Folletto...HA UN FIORE!!!! Gli vogliono male al tipo Erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 HATER MODE:ONSecondo me gli starter non avranno evo.Sono 6 mesi che la GF spara pokemon a random e non una Evoluzione.Secondo me rischia se non li presenta.Le evoluzioni degli starter non vengono mai rivelate subito,ma un po' prima dell'uscita del gioco. Vero Vogliamo vedere evo di pokemon di altre gen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io voglio un evoluzione di Sableye à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Rischia... e che cosa dovrebbe rischiare???È chiaro che gli Starter, insieme ai leggendari, sono un po' la cigliegina sulla torta, è chiaro pertanto che se li tengano stretti il più a lungo possibile, anche io farei così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Io voglio il fiore tipo Erba-Folletto, dovevano fare Serperior Erba-Drago ma non l'hanno fatto, mo hanno usato (forse) solo il tipo Folletto...HA UN FIORE!!!! Gli vogliono male al tipo Erba? Forse la sua evo sarà di tipo Erba-Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Potrebbe rimanere anche di tipo Folletto puro °_°Mi ricorda molto la mandragora nelle credenze medievali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Le pre-evoluzioni di Vivillon sono adorabili! *-* Ma anche tutti gli altri sono magnifici... Più andiamo avanti e più mi piace questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Capopalestra coleotterooooooooooooooooooooooooo<<<<<<<<333333333333333333333333333333333333333333 E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 I nuovi personaggi sono fantastici ma i nuovi Pokemon non mi piacciono molto , spero che almeno le evoluzioni siano fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 I personaggi sono tutti carini tranne quello coi capelli arancioni che non mi piace tanto! xD Ma poi hanno fatto una cosa che non dovevano fare: Spero sia una trollata della Nintendo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 La. Capopalestra. OMFG. Niuiconnau.I pochemainz in generale mi piacciono, ma devo dire che la base e la prima evo sono superiori a Vivillon, LOL. (Epoic'èilleoncinomothafacher.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Mhh mi domando adesso i pokémon "Oggetto" di questa generazione... fin ora solo animali xD chissà , magari li hanno scartati definitivamente :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ancora news!! che bella giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati