Gengarst Inviato 29 novembre Condividi Inviato 29 novembre Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e so che questa non è la sezione dedicata alle carte Pokémon (ho visto che esiste, ma mi sembra un po' meno attiva),spero non sia un problema se chiedo qui. Vorrei iniziare a collezionare carte Pokémon, soprattutto le modern, ma sono un po' spaesato su da dove cominciare. So che ognuno ha i propri gusti e sceglie cosa collezionare, pero mi piacerebbe sapere, secondo voi, quali espansioni sono ideali per un principiante nel 2024, ultimamente mi sono fatto qualche idea, pero quello che cerco magari è: completare almeno parte del set con magari qualche carta rara di Espansioni che abbiano però un pull rate medio-alto, che siano magari abbastanza reperibili, senza spendere cifre esagerate (visto che i prezzi di certi set oggi sono altissimi). Ad esempio, ho già provato ad aprire qualche busta di scintille fulminate dato che le carte rare mi piacevano abbastanza(da neofita), ma i prezzi sono un po' alti e la reperibilità non è il massimo. Inoltre, ho notato che il pull rate è davvero basso, forse uno dei più bassi coreggetemi se sbaglio. Che dite, vale la pena continuare con questo set? Quali Espansioni abbastanza reperibili, con un pullrate medio-alto e che sia comunque un bel set con belle artwork prendere ad oggi novembre 2024? Mi scuso per la mia poca esperienza e vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio vogliate darmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 1 dicembre Condividi Inviato 1 dicembre Sposto nella sezione delle carte "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati