bavarino8 Inviato 13 dicembre Condividi Inviato 13 dicembre Buongiorno, Ho notato che questa mossa è assente in 9° generazione, perché ho controllato nella wiki e non mi spunta tra le mosse apprendibili. Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 13 dicembre Condividi Inviato 13 dicembre In nona generazione Attrazione è stata rimossa come MT ed è apprendibile solo da molti pochi Pokémon per livello e ancora meno per accoppiamento. Spoiler Milotic Luvdisc Finneon Lumineon Vullaby Mandibuzz Milcery Alcremie Frostmoth Fezandipiti Illumise (accoppiamento) Oricorio(accoppiamento) Per quanto riguarda il perché, sarebbe da chiedere a Game Freak o The Pokémon Company immagino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 13 dicembre Autore Condividi Inviato 13 dicembre 2 ore fa, Shutmylazer ha scritto: In nona generazione Attrazione è stata rimossa come MT ed è apprendibile solo da molti pochi Pokémon per livello e ancora meno per accoppiamento. Apri contenuto nascosto Milotic Luvdisc Finneon Lumineon Vullaby Mandibuzz Milcery Alcremie Frostmoth Fezandipiti Illumise (accoppiamento) Oricorio(accoppiamento) Per quanto riguarda il perché, sarebbe da chiedere a Game Freak o The Pokémon Company immagino... Che tristezza... Era la mia MT preferita😭 Comunque grazie per aver risolto i miei dubbi, si può chiudere😊 E' stata aggiunta una reazione da Shutmylazer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 13 dicembre Condividi Inviato 13 dicembre Ok chiudo "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati