bavarino8 Inviato ieri alle 17:47 Condividi Inviato ieri alle 17:47 Buonasera, Ho saputo che fino al 5 di Gennaio c'è la possibilità di incontrare un esemplare di questo tipo ma ciò che mi chiedevo era: Né compare 1 assicurato in mappa nel tera drago o devo resettare il giorno finché non né spawna uno? Poi volevo capire di quante stelle fosse e se facendo la ricerca di gruppo secondo voi beccherò qualcuno, perché ho appena terminato la storia ed il post game del gioco base e non riesco da solo a killarlo. Ultima info: Compare dopo che hai finito storia e post game o hai anche bisogno del DLC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato ieri alle 17:49 Condividi Inviato ieri alle 17:49 Niente DLC, un raid nel gioco e' assicurato, se hai sbloccato quelli da 5 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 23 ore fa Autore Condividi Inviato 23 ore fa 28 minuti fa, RoseRed ha scritto: Niente DLC, un raid nel gioco e' assicurato, se hai sbloccato quelli da 5 D'accordo, ed è fattibile in solo senza avere un pokémon evsato al massimo ed al 100? Credi che se faccio ricerca di gruppo trovo qualcuno o è difficile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 ore fa Condividi Inviato 23 ore fa I raid dal 5 in poi non credo siano fattibili senza Pokémon al 100 ed evsati, per la ricerca di gruppo non so non avendola mai usata, io di solito faccio i raid in solo... Il raid di Rayquaza l'ho fatto facilmente con un Sylveon al 100 ed evsato. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa 48 minuti fa, RoseRed ha scritto: I raid dal 5 in poi non credo siano fattibili senza Pokémon al 100 ed evsati, per la ricerca di gruppo non so non avendola mai usata, io di solito faccio i raid in solo... Il raid di Rayquaza l'ho fatto facilmente con un Sylveon al 100 ed evsato. Greve non sapevo dell evento Classico sylveon 252sp att 252 ps modest? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 22 ore fa Autore Condividi Inviato 22 ore fa 54 minuti fa, RoseRed ha scritto: I raid dal 5 in poi non credo siano fattibili senza Pokémon al 100 ed evsati, per la ricerca di gruppo non so non avendola mai usata, io di solito faccio i raid in solo... Il raid di Rayquaza l'ho fatto facilmente con un Sylveon al 100 ed evsato. Credi io possa farcela alzandolo al 100 con la natura giusta, senza utilizzare necessariamente item per evsarlo? Perché ho finito da poco il gioco e dovrei farmare per avere stats 252.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa 9 minuti fa, bavarino8 ha scritto: Credi io possa farcela alzandolo al 100 con la natura giusta, senza utilizzare necessariamente item per evsarlo? Perché ho finito da poco il gioco e dovrei farmare per avere stats 252.. Se hai soldi basta che ti compri gli integratori per le evs Se hai il dlc puoi usare la stampastrumenti per fare soldi infiniti trovi guide su yt su come fare o anxhe qui sul forum Sennò fai prima a farlo online con altra gente . I 5 stelle di norma sono difficili senxa evs i guess Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 20 ore fa Autore Condividi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, llubamereS ha scritto: Se hai soldi basta che ti compri gli integratori per le evs Se hai il dlc puoi usare la stampastrumenti per fare soldi infiniti trovi guide su yt su come fare o anxhe qui sul forum Sennò fai prima a farlo online con altra gente . I 5 stelle di norma sono difficili senxa evs i guess Fortunatamente, dopo un paio di tentativi e con una giusta strategia l'ho sconfitto senza evsare nulla ma semplicemente ho messo una natura giusta e l'ho portato al 100. Volevo evitare di fargli le stats al massimo perché devo finire ancora tante cose prima di badare al farming e all'online, volevo cogliere l'occasione di prendere semplicemente il pokémon evento usando il minimo indispensabile e ci sono riuscito😁 Almeno adesso sò, che se ho un pò di pazienza e la giusta strategia posso sconfiggere i raid al 5 con poche risorse🤗 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 ore fa Condividi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, llubamereS ha scritto: Greve non sapevo dell evento Classico sylveon 252sp att 252 ps modest? 252 SpA e 252 SDef con Assorbibacio, Calmamente e Terascoppio, ovviamente Tera Folletto 7 minuti fa, bavarino8 ha scritto: Fortunatamente, dopo un paio di tentativi e con una giusta strategia l'ho sconfitto senza evsare nulla ma semplicemente ho messo una natura giusta e l'ho portato al 100. Volevo evitare di fargli le stats al massimo perché devo finire ancora tante cose prima di badare al farming e all'online, volevo cogliere l'occasione di prendere semplicemente il pokémon evento usando il minimo indispensabile e ci sono riuscito😁 Almeno adesso sò, che se ho un pò di pazienza e la giusta strategia posso sconfiggere i raid al 5 con poche risorse🤗 Guarda che non ci vuole ormai nulla per evsare, non e' piu' come un tempo... E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 20 ore fa Autore Condividi Inviato 20 ore fa 25 minuti fa, RoseRed ha scritto: 252 SpA e 252 SDef con Assorbibacio, Calmamente e Terascoppio, ovviamente Tera Folletto Guarda che non ci vuole ormai nulla per evsare, non e' piu' come un tempo... Lo so però io né faccio un discorso più mentale diciamo, nel senso che se ho da recuperare i titoli e completare prima tutto al 100% mi da noia dover fare farming, se posso acquisire ciò che esce negli eventi col minimo indispensabile son più contento, anziché dover iniziare a gettare già delle basi per averli🤣 Però grazie per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa 1 ora fa, bavarino8 ha scritto: Fortunatamente, dopo un paio di tentativi e con una giusta strategia l'ho sconfitto senza evsare nulla ma semplicemente ho messo una natura giusta e l'ho portato al 100. Volevo evitare di fargli le stats al massimo perché devo finire ancora tante cose prima di badare al farming e all'online, volevo cogliere l'occasione di prendere semplicemente il pokémon evento usando il minimo indispensabile e ci sono riuscito😁 Almeno adesso sò, che se ho un pò di pazienza e la giusta strategia posso sconfiggere i raid al 5 con poche risorse🤗 Eh si ma così è molto randomico Io poi di raid ne ho fatti pochissimi perché non mi interessano troppo . Btw se hai tante cose da fare avere un singolo pokemon evsato bene ti aiuta un sacco Io legit uso manoferrea per tutto da quando è uscito sv e basta. Con un pokemon fai qualsiasi roba ez Poi vabbè è manoferrea nel senso lol Sbroccato come pocje cose quel pokemon Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 17 ore fa Autore Condividi Inviato 17 ore fa 1 ora fa, llubamereS ha scritto: Eh si ma così è molto randomico Io poi di raid ne ho fatti pochissimi perché non mi interessano troppo . Btw se hai tante cose da fare avere un singolo pokemon evsato bene ti aiuta un sacco Io legit uso manoferrea per tutto da quando è uscito sv e basta. Con un pokemon fai qualsiasi roba ez Poi vabbè è manoferrea nel senso lol Sbroccato come pocje cose quel pokemon Beh potrai senz'altro utilizzarlo per più raid se è versatile, ma suppongo che per qualunque raid sia infattibile visto che dovrai cambiargli cover e teratipo no? Almeno 2 o 3 pokémon occorrerebbero, poi ripeto ho provato a farlo senza farmare e con un pò di pazienza ci sono riuscito. Tanto nemmeno a me interessano i raid, per ora. Ho come obiettivo principale quello di finire e completare tutti i giochi, a quello ci penserò dopo. Ho dovuto farlo per l'occasione di prendere Rayquaza giustamente, essendo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 ore fa Condividi Inviato 10 ore fa 6 ore fa, bavarino8 ha scritto: Beh potrai senz'altro utilizzarlo per più raid se è versatile, ma suppongo che per qualunque raid sia infattibile visto che dovrai cambiargli cover e teratipo no? Almeno 2 o 3 pokémon occorrerebbero, poi ripeto ho provato a farlo senza farmare e con un pò di pazienza ci sono riuscito. Tanto nemmeno a me interessano i raid, per ora. Ho come obiettivo principale quello di finire e completare tutti i giochi, a quello ci penserò dopo. Ho dovuto farlo per l'occasione di prendere Rayquaza giustamente, essendo shiny. Ovviamente scegli come meglio credi, certamente hai messo in conto di perdere tutti gli eventi 7 stelle... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bavarino8 Inviato 1 ora fa Autore Condividi Inviato 1 ora fa 9 ore fa, RoseRed ha scritto: Ovviamente scegli come meglio credi, certamente hai messo in conto di perdere tutti gli eventi 7 stelle... Beh no, appena ce né sta uno di interessante per cui ha senso farlo, ovviamente farmerò per completarlo🤷🏻♂️ Ma per il momento c'è solo quello di Chansey che a me non interessa percui mi occorreva solo Rayquaza e stop🤣 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 38 minuti fa Condividi Inviato 38 minuti fa 39 minuti fa, bavarino8 ha scritto: Beh no, appena ce né sta uno di interessante per cui ha senso farlo, ovviamente farmerò per completarlo🤷🏻♂️ Ma per il momento c'è solo quello di Chansey che a me non interessa percui mi occorreva solo Rayquaza e stop🤣 Sisi io dicevo in generale amche per completare il pokedex finire i dlc e giocare in generale . Un pokemon forte in generale evsato decentemente ti svolta tutto. Metti solo lui in squadra e fai qualsiasi cosa senza pensieri Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati