Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io anche loro li trovo orrendi. vabbe a me non è che facciano impazzire sono cosi' cosi' ( mew ) ma celebi si salva solo perchè c'è in lost silver e per il fatto dei viaggi nel tempo che sono una figata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 vabbe a me non è che facciano impazzire sono cosi' cosi' ( mew ) ma celebi si salva solo perchè c'è in lost silver e per il fatto dei viaggi nel tempo che sono una figata Sì, sono le uniche cose che mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Trama più intricata, complicata, lunga e magari un po' più matura. Quelli della Nintendo non capiscono che così facendo magari accalappiano qualche fan in più Una 2º regione esplorabile come oro (adoro oro per questo) e magari qualche slot in più, se non è troppo di disturbo.Quanto ci ho messo a completare il dex nazionale in nero? Scambio di pokemon cheat IVs visibili e anche EVs. Cosa costa? gAgQuindi, Nintendo, evita di fare strane cose che nessuno vuole, queste cose le chiediamo da ANNI. ANNI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Trama più intricata, complicata, lunga e magari un po' più matura. Quelli della Nintendo non capiscono che così facendo magari accalappiano qualche fan in più Una 2º regione esplorabile come oro (adoro oro per questo) e magari qualche slot in più, se non è troppo di disturbo.Quanto ci ho messo a completare il dex nazionale in nero? Scambio di pokemon cheat IVs visibili e anche EVs. Cosa costa? gAgQuindi, Nintendo, evita di fare strane cose che nessuno vuole, queste cose le chiediamo da ANNI. ANNI.LA 4 e la 5 generazione hanno una trama molto matura se poi non la capisci è diverso ed anche la 2 gen non scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 LA 4 e la 5 generazione hanno una trama molto matura se poi non la capisci è diverso ed anche la 2 gen non scherza Ma non è comunque così complicata o matura, magari qualcosa di ancora più intenso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ma non è comunque così complicata o matura, magari qualcosa di ancora più intenso. Ma a me sono piaciute molto e quella della 5 l'ha salvata da certi orribili pokèmon quali garbodor e coo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ma a me sono piaciute molto e quella della 5 l'ha salvata da certi orribili pokèmon quali garbodor e coo Io non lo trovo così orribile. Dopotutto ci sono anche Muk e Swalot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 LA 4 e la 5 generazione hanno una trama molto matura se poi non la capisci è diverso ed anche la 2 gen non scherza Beh, però c'è sempre il team malvagio che vuole il leggendario per conquistare il mondo. Non sono un nostalgico, però trovo che trame più complicate e più mature possano giovare al gioco in se.Giovanni ti minacciava di morte in giallo (mi pare, comunque nella prima gen.) ed è stato tolto. Ci poteva stare, magari non proprio di morte ma ti poteva dire mi vendicherò o qualcosa del genere... [/OT]Comunque, la cosa più importante sono gli slot multipli e che TUTTI i pokemon siano trovabili, senza aspettare un anno per gli eventi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ma no, toccerebbe gli animi dei poveri bambini biscottosi che giocano ai Pokemon. *Toccherebbe. Sei ironica, vero? Io sono dalla parte di chi pensa che non si debba fare tutto per neonati. Alcune cose più mature ci vogliono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.