Vai al commento

Cosa non vi piace dei giochi Pokémon?

Magnamon88

Post raccomandati

Inviato

Io anche loro li trovo orrendi.

vabbe a me non è che facciano impazzire sono cosi' cosi' ( mew ) ma celebi si salva solo perchè c'è in lost silver e per il fatto dei viaggi nel tempo che sono una figata

Inviato

vabbe a me non è che facciano impazzire sono cosi' cosi' ( mew ) ma celebi si salva solo perchè c'è in lost silver e per il fatto dei viaggi nel tempo che sono una figata

Sì, sono le uniche cose che mi piacciono.

Inviato

Trama più intricata, complicata, lunga e magari un po' più matura. Quelli della Nintendo non capiscono che così facendo magari accalappiano qualche fan in più :asduj1:

Una 2º regione esplorabile come oro (adoro oro per questo) e magari qualche slot in più, se non è troppo di disturbo.

Quanto ci ho messo a completare il dex nazionale in nero? Scambio di pokemon cheat :asduj1:

IVs visibili e anche EVs. Cosa costa? gAg

Quindi, Nintendo, evita di fare strane cose che nessuno vuole, queste cose le chiediamo da ANNI. ANNI.

Inviato

Trama più intricata, complicata, lunga e magari un po' più matura. Quelli della Nintendo non capiscono che così facendo magari accalappiano qualche fan in più :asduj1:

Una 2º regione esplorabile come oro (adoro oro per questo) e magari qualche slot in più, se non è troppo di disturbo.

Quanto ci ho messo a completare il dex nazionale in nero? Scambio di pokemon cheat :asduj1:

IVs visibili e anche EVs. Cosa costa? gAg

Quindi, Nintendo, evita di fare strane cose che nessuno vuole, queste cose le chiediamo da ANNI. ANNI.

LA 4 e la 5 generazione hanno una trama molto matura se poi non la capisci è diverso ed anche la 2 gen non scherza ;)

Inviato

LA 4 e la 5 generazione hanno una trama molto matura se poi non la capisci è diverso ed anche la 2 gen non scherza ;)

Ma non è comunque così complicata o matura, magari qualcosa di ancora più intenso.

Inviato

Ma non è comunque così complicata o matura, magari qualcosa di ancora più intenso.

Ma a me sono piaciute molto e quella della 5 l'ha salvata da certi orribili pokèmon quali garbodor e coo

Inviato

Ma a me sono piaciute molto e quella della 5 l'ha salvata da certi orribili pokèmon quali garbodor e coo

Io non lo trovo così orribile. Dopotutto ci sono anche Muk e Swalot.

Inviato

Beh, però c'è sempre il team malvagio che vuole il leggendario per conquistare il mondo. Non sono un nostalgico, però trovo che trame più complicate e più mature possano giovare al gioco in se.

Giovanni ti minacciava di morte in giallo (mi pare, comunque nella prima gen.) ed è stato tolto. Ci poteva stare, magari non proprio di morte ma ti poteva dire mi vendicherò o qualcosa del genere... [/OT]

Comunque, la cosa più importante sono gli slot multipli e che TUTTI i pokemon siano trovabili, senza aspettare un anno per gli eventi D:

Inviato

Ma no, toccerebbe gli animi dei poveri bambini biscottosi che giocano ai Pokemon.

*Toccherebbe.

Sei ironica, vero? Io sono dalla parte di chi pensa che non si debba fare tutto per neonati. Alcune cose più mature ci vogliono.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...