Vai al commento

Traduzione di Pokemon Light Platinum Plus [ITA]

Ryato

Post raccomandati

Ciao Allenatori!👋

Mi chiamo Ryato e volevo condividere con voi un progetto: tradurre hackrom Pokémon. So quanto possa essere frustrante trovare un bel fangame ma non essere in grado di comprenderlo appieno o di apprezzarlo a causa della barriera linguistica. Ecco perché sto lavorato duramente per tradurre alcuni di questi.

In questo caso non solo la traduzione ma anche il bilanciamento del gioco. Quasi tutti i feedback che ho letto parlano di un cattivo bilanciamento del gioco quindi sto lavorando attivamente per migliorare anche questo aspetto.

La parte migliore?

Tutte le mie traduzioni sono completamente gratuite! Tutti dovrebbero avere la possibilità di vivere queste avventure.

Ma... tradurre richiede molto tempo e risorse. Ecco perché ho creato una pagina Patreon e Kofi. Se ti piace il mio lavoro e vuoi sostenermi, in cambio di alcuni vantaggi.

Cosa ci guadagni?

Accesso anticipato alle traduzioni
Aggiornamenti dietro le quinte: scopri il processo di traduzione e i prossimi progetti.
Vantaggi esclusivi: a seconda, puoi avere accesso a cose come: il canale Discord, sondaggi, sessioni di domande e risposte e persino decidere un easter egg!
Basta anche il minimo supporto!
Anche il più piccolo impegno può fare una grande differenza. Mi permette di dedicare più tempo alla traduzione, investire in strumenti migliori ecc.

E se non puoi sostenermi economicamente, non preoccuparti! Anche solo spargere la voce sul mio progetto aiuta moltissimo.

Grazie per aver letto e spero che appreziate!

Link: patreon.com/RyatoTranslation
Ko-Fi: ko-fi.com/ryatotranslator

Chiunque lo abbia gia giocato risponda a questo post con le cose che non sono piaciute a livello di gameplay o tecnico come livelli, stumenti ottenuti ecc, tutto cio che riguarda la parte di bilanciamento e perche no anche dialoghi (posso prvare a migliorarli) cosi che io poa migliorare in tutto e per tutto

Ogni nuovo aggiornamento della ROM metterò qua sotto il link:

Modificato da Ryato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme