JJmax Inviato Mercoledì alle 18:34 Condividi Inviato Mercoledì alle 18:34 Ciao a tutti, nella "guida alle modalità di gioco alternative" (pag 11) che si può scaricare dal sito ufficiale del gioco di carte viene descritto il "formato raid" i cui si affronta un "mazzo boss". Vi chiedo: è un mazzo che va acquistato, se sì quale (il mio rivenditore non sa dirmi quale sia)? In caso contrario si può usare un mazzo contenuto nella scatola accademia lotta 2024 (possiedo solo quella). Mi piacerebbe provare questa modalità in solitario ma non vorrei essere costretto a comprare carte singole per assemblarlo. Ringrazio chiunque possa aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato Giovedì alle 10:10 Condividi Inviato Giovedì alle 10:10 15 ore fa, JJmax ha scritto: Ciao a tutti, nella "guida alle modalità di gioco alternative" (pag 11) che si può scaricare dal sito ufficiale del gioco di carte viene descritto il "formato raid" i cui si affronta un "mazzo boss". Vi chiedo: è un mazzo che va acquistato, se sì quale (il mio rivenditore non sa dirmi quale sia)? In caso contrario si può usare un mazzo contenuto nella scatola accademia lotta 2024 (possiedo solo quella). Mi piacerebbe provare questa modalità in solitario ma non vorrei essere costretto a comprare carte singole per assemblarlo. Ringrazio chiunque possa aiutarmi. Ciao! Guarda, sul sito ufficiale ci sono tutte le regole, e tutte le cose da scaricare e stampare per giocare. Da quanto ho capito, per le carte Pokémon dei giocatori puoi utilizzare le tue, per il resto trovi tutto lì. Ti do il link del sito ufficiale dove puoi trovare tutte le regole e il resto, c'è anche un video in cui viene spiegato bene, e spero di esserti stato d'aiuto Link al sito: https://tcg.pokemon.com/it-it/raid-battle/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JJmax Inviato Giovedì alle 18:31 Autore Condividi Inviato Giovedì alle 18:31 8 ore fa, Remikyu ha scritto: Ciao! Guarda, sul sito ufficiale ci sono tutte le regole, e tutte le cose da scaricare e stampare per giocare. Da quanto ho capito, per le carte Pokémon dei giocatori puoi utilizzare le tue, per il resto trovi tutto lì. Ti do il link del sito ufficiale dove puoi trovare tutte le regole e il resto, c'è anche un video in cui viene spiegato bene, e spero di esserti stato d'aiuto Link al sito: https://tcg.pokemon.com/it-it/raid-battle/ Ti ringrazio per la risposta. Non conoscevo questo raid battle e lo proverò sicuramente (ho già scaricato tutto l'occorrente e sembra davvero bello), ma io mi riferivo al formato raid nel manuale alternativo (ti allego due foto di una parte del regolameto) in cui si dice di usare un pokemon V-Union grande (non so cosa sia) con un suo mazzo, oppure con mazzo regolare con 6 pokemon da usare come boss e di cui ne viene illustrato un esempio (link al manuale https://www.pokemon.com/static-assets/content-assets/cms2-it-it/pdf/trading-card-game/tcg-alternative-play-handbook-it.pdf). Nessun rivenditore nella mia zona sa cosa sia questo mazzo (pensano possa essere un mazzo lotte ex ma non ne sono sicuri). Ti ringrazio ancora per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati