Ilar Inviato ieri alle 10:48 Condividi Inviato ieri alle 10:48 Ciao a tutti ragazzi. non riesco ad ottenere Weavile! Ho catturato sneasel ed ho anche lo strumento affilartigli. Quando provo ad usare lo strumento su sneasel di notte mi dice che non avrebbe alcun effetto. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato ieri alle 10:56 Condividi Inviato ieri alle 10:56 Stai provando a usarlo sullo sneasle di hisui o quello classico? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bernabionz Inviato ieri alle 10:58 Condividi Inviato ieri alle 10:58 9 minuti fa, Ilar ha scritto: Ciao a tutti ragazzi. non riesco ad ottenere Weavile! Ho catturato sneasel ed ho anche lo strumento affilartigli. Quando provo ad usare lo strumento su sneasel di notte mi dice che non avrebbe alcun effetto. Perché? Controlla lo Sneasel... se è quello di Hisui non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati