MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Per uscire tra quattro mesi esatti, secondo me, abbiamo molte news sui nuovi giochi Pokémon X e Y.In questa discussione potete scrivere le cose che vi piacciono di più o dare dei vostri pareri sulle news rivelate finora. La news più significativa e rivoluzionaria rivelata finora, a mio parere, è il Poké Io&Te. Stare a "contatto" con i tuoi Pokémon deve essere davvero gratificante . Sicuramente servirà anche ad aumentare il feeling allenatore-Pokémon.Il secondo posto della mia classifica lo guadagnano meritatamente le Lotte Aeree, non vedo l'ora di lottare con Staraptor *3*Anche l'introduzione delle cavalcate è molto importante. Invece non vedo l'utilità della scelta linguistica all'inizio °_°'. Magari serve se qualcuno prende il gioco in un Paese che non è il suo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sono tutte fantastiche!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Ti quoto, ma aggiungerei le battaglie aeree. Finalmente qualcosa di più difficile, inoltre anche il poter vedere IVS e EVS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Le lotte Aeree, è vero!! Chissà come si combatterà con Staraptor <3 *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Le lotte Aeree, è vero!! Chissà come si combatterà con Staraptor <3 *3* E con Braviary e Talonflame. Che bello sarà . <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 notizie bellissime,il gioco piu bello del secolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 sicuramente come innovazione quella della lotta aerea e l' Io&Te sono le migliori non che le altre non lo siano e mi aspetto un gioco fenomenale. Non è da trascurare anche il fatto che per la prima volta un gioco è ambientato in Europa ( nel nostro caso in Francia ) e non in Giappone . La game freak si sta aprendo a nuovi orizzonti e il fatto che abbiano deciso di rendere disponibile i giochi X e Y in tutto il mondo ( o in parte di esso ) contemporaneamente è una cosa fantastica ! Inoltre apriranno altri centri pokemon in altre zone del pianeta. Riguardo ai nuovi pokemon per il momento mi piacciono tutti ( tranne le pre evoluzioni di Vivillon quelle sono inguardabili ) e poi amo e sottolineo AMO Fletchling e Talonflame , ma anche Noivern è molto ben fatto ( Pancham poi è semplicemente fantastico ). Riguardo al cavalluccio marino Skrelp (?) non lo amo ma non lo odio neanche : vi assicuro che c'è di peggio . Per quanto riguarda il tipo Folletto direi che ..... mi piace ! Forse avrei prefrito si chiamasse Fata anche per abitudine , e sicuramente sarà utile specialmente per dar filo da torcere ai tipi drago . Inoltre penso che questo nuovo tipo verrà assegnato anche a leggendari anche se suona male sentir dire : Wow ho catturato un leggendario di tipo folletto !!!!!! c'è è tremendo , però lo posso accettare. p.s inoltre le lotte di gruppo e il poter cavalcare i pokemon sono roba del tipo shdhhdjmxnjhhs ( fantasticoo ) insomma X e Y saranno due giochi indimenticabili !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Per uscire tra quattro mesi esatti, secondo me, abbiamo molte news sui nuovi giochi Pokémon X e Y. In questa discussione potete scrivere le cose che vi piacciono di più o dare dei vostri pareri sulle news rivelate finora. La news più significativa e rivoluzionaria rivelata finora, a mio parere, è il Poké Io&Te. Stare a "contatto" con i tuoi Pokémon deve essere davvero gratificante . Sicuramente servirà anche ad aumentare il feeling allenatore-Pokémon. Il secondo posto della mia classifica lo guadagnano meritatamente le Lotte Aeree, non vedo l'ora di lottare con Staraptor *3* Anche l'introduzione delle cavalcate è molto importante. Invece non vedo l'utilità della scelta linguistica all'inizio °_°'. Magari serve se qualcuno prende il gioco in un Paese che non è il suo XD Io metterei come prima e significativa le Lotte Aeree:Q__(Go Gengar,Go Staraptor). Il Poké Io&Te per seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Anche l'uscita contemporanea in tutto il Mondo è molto significativa, come l'ambientazione in Europa, vuol dire che sta diventando una cosa Internazionale più di prima, e che si stanno aprendo nuovi orizzonti ^O^. Non credo che abbiano scelto di non continuare con i colori perché hanno finito la Tabella Cromatica (a parte che non è vero), ma forse è per far capire che sta iniziando una nuova era pokéfantastica!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Anche l'uscita contemporanea in tutto il Mondo è molto significativa, come l'ambientazione in Europa, vuol dire che sta diventando una cosa Internazionale più di prima, e che si stanno aprendo nuovi orizzonti ^O^. Non credo che abbiano scelto di non continuare con i colori perché hanno finito la Tabella Cromatica (a parte che non è vero), ma forse è per far capire che sta iniziando una nuova era pokéfantastica!! Infatti l'uscita in tutto il Mondo non va sottovalutata.. Nasceranno in Italia i Pokémon Center come in Giappone?!? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Infatti l'uscita in tutto il Mondo non va sottovalutata.. Nasceranno in Italia i Pokémon Center come in Giappone?!? *-* Secondo me arriveranno in tutto il Mondo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Si può scegliere la lingua perchè essendo uscita mondiale uscirà un solo gioco identico per tutto il mondo e non le diverse traduzioni, è un modo pe semplificare l'uscita mondiale, appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sono troppe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Non sottovalutiamo nemmeno che con questi giochi sarà più semplice vedere IVs ed EVs dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 speriamo che facciano la stessa cosa con l'anime!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Nemmeno Noivern? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Secondo me x e y saranno tra i migliori giochi Pokemon di sempre , tanto per iniziare l' idea delle lotte aeree mi piace molto e spero che ci sia intera palestra incentrate su di esse , il Pokè io & te è un' alta novità che mi è molto piaciuta e anche il fatto che Pokemon x e y usciranno contemporaneamente in tutto il mondo , in nuovi Pokemon poi sono fantastici e non vedo l' ora di vederli tutti e per finire un' altra news molto significativa è l' introduzione del tipo folletto che come sappiamo sarà super efficace sul drago , per il momento non mi viene in mente nient' altro comunque fino ad adesso tutte le novità rivelate mi piacciono e spero sarà così anche per le prossime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Se c'è qualcosa che veramente mi piace, sono le animazioni presenti durante la battaglia.. sono stupende :O tanto di cappello a Game Freak. Se c'è qualcosa invece che proprio non sopporto e che abbiano scelto la Francia come spunto -.-" la loro motivazione è stata "E' un bel paese, molto artistico e pieno di fiumi e bla bla" E l'Italia ovviamente è la macchia d' olio dell' Europa no? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 I pokemon sono fantastici,tutto è fantastico viva pokemon x e y non provate a contraddirmi!!!!!!!!!!!!!Avete visto il castello a est vicino al mulino beh quella è la lega e è ispirata a disney land paris qualcuno se ne è accorto?ave ne siete accorti o no?Su pokemon.it non hanno pubblicato ancora niente della rivista coro coroa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Come si fa una nuova discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 I pokemon sono fantastici,tutto è fantastico viva pokemon x e y non provate a contraddirmi!!!!!!!!!!!!!Avete visto il castello a est vicino al mulino beh quella è la lega e è ispirata a disney land paris qualcuno se ne è accorto?ave ne siete accorti o no?Su pokemon.it non hanno pubblicato ancora niente della rivista coro coroaTempo al tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Anche l'animazione la aspettavo tanto :-O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.