Vai al commento

Pareri News Pokémon X&Y Rivelate Finora

MasterStaraptor

Post raccomandati

Per uscire tra quattro mesi esatti, secondo me, abbiamo molte news sui nuovi giochi Pokémon X e Y.

In questa discussione potete scrivere le cose che vi piacciono di più o dare dei vostri pareri sulle news rivelate finora.

La news più significativa e rivoluzionaria rivelata finora, a mio parere, è il Poké Io&Te. Stare a "contatto" con i tuoi Pokémon deve essere davvero gratificante :D. Sicuramente servirà  anche ad aumentare il feeling allenatore-Pokémon.

Il secondo posto della mia classifica lo guadagnano meritatamente le Lotte Aeree, non vedo l'ora di lottare con Staraptor *3*

Anche l'introduzione delle cavalcate è molto importante.

Invece non vedo l'utilità  della scelta linguistica all'inizio °_°'. Magari serve se qualcuno prende il gioco in un Paese che non è il suo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente come innovazione quella della lotta aerea e l' Io&Te sono le migliori non che le altre non lo siano  e mi aspetto un gioco fenomenale. Non è da trascurare anche il fatto che per la prima volta un gioco è ambientato in Europa ( nel nostro caso in Francia ) e non in Giappone . La game freak si sta aprendo a nuovi orizzonti e il fatto che abbiano deciso di rendere disponibile i giochi X e Y in tutto il mondo ( o in parte di esso ) contemporaneamente è una cosa fantastica ! Inoltre apriranno altri centri pokemon in altre zone del pianeta. Riguardo ai nuovi pokemon per il momento mi piacciono tutti ( tranne le pre evoluzioni di Vivillon quelle sono inguardabili ) e poi amo e sottolineo AMO Fletchling e Talonflame , ma anche Noivern è molto ben fatto ( Pancham poi è semplicemente fantastico ). Riguardo al cavalluccio marino Skrelp (?) non lo amo ma non lo odio neanche : vi assicuro che c'è di peggio . Per quanto riguarda il tipo Folletto direi che ..... mi piace ! Forse avrei prefrito si chiamasse Fata anche per abitudine , e sicuramente sarà  utile specialmente per dar filo da torcere ai tipi drago . Inoltre penso che questo nuovo tipo verrà  assegnato anche a leggendari anche se suona male sentir dire : Wow ho catturato un leggendario di tipo folletto !!!!!! c'è è tremendo , però lo posso accettare.

p.s inoltre le lotte di gruppo e il poter cavalcare i pokemon sono roba del tipo shdhhdjmxnjhhs ( fantasticoo ) insomma X e Y saranno due giochi indimenticabili !!! 

Link al commento

Per uscire tra quattro mesi esatti, secondo me, abbiamo molte news sui nuovi giochi Pokémon X e Y.

In questa discussione potete scrivere le cose che vi piacciono di più o dare dei vostri pareri sulle news rivelate finora.

La news più significativa e rivoluzionaria rivelata finora, a mio parere, è il Poké Io&Te. Stare a "contatto" con i tuoi Pokémon deve essere davvero gratificante :D. Sicuramente servirà  anche ad aumentare il feeling allenatore-Pokémon.

Il secondo posto della mia classifica lo guadagnano meritatamente le Lotte Aeree, non vedo l'ora di lottare con Staraptor *3*

Anche l'introduzione delle cavalcate è molto importante.

Invece non vedo l'utilità  della scelta linguistica all'inizio °_°'. Magari serve se qualcuno prende il gioco in un Paese che non è il suo XD

Io metterei come prima e significativa le Lotte Aeree:Q__(Go Gengar,Go Staraptor).

Il Poké Io&Te per seconda

Link al commento

Anche l'uscita contemporanea in tutto il Mondo è molto significativa, come l'ambientazione in Europa, vuol dire che sta diventando una cosa Internazionale più di prima, e che si stanno aprendo nuovi orizzonti ^O^. Non credo che abbiano scelto di non continuare con i colori perché hanno finito la Tabella Cromatica (a parte che non è vero), ma forse è per far capire che sta iniziando una nuova era pokéfantastica!! :sisi:

Link al commento

Anche l'uscita contemporanea in tutto il Mondo è molto significativa, come l'ambientazione in Europa, vuol dire che sta diventando una cosa Internazionale più di prima, e che si stanno aprendo nuovi orizzonti ^O^. Non credo che abbiano scelto di non continuare con i colori perché hanno finito la Tabella Cromatica (a parte che non è vero), ma forse è per far capire che sta iniziando una nuova era pokéfantastica!! :sisi:

Infatti l'uscita in tutto il Mondo non va sottovalutata..

Nasceranno in Italia i Pokémon Center come in Giappone?!? *-*

Link al commento

Secondo me x e y saranno tra i migliori giochi Pokemon di sempre , tanto per iniziare l' idea delle lotte aeree mi piace molto e spero che ci sia intera palestra incentrate su di esse , il Pokè io & te è un' alta novità  che mi è molto piaciuta e anche il fatto che Pokemon x e y usciranno  contemporaneamente in tutto il mondo , in nuovi Pokemon poi sono fantastici e non vedo l' ora di vederli tutti e per finire un' altra news molto significativa è l' introduzione del tipo folletto che come sappiamo sarà  super efficace sul drago , per il momento non mi viene in mente nient' altro comunque fino ad adesso tutte le novità  rivelate mi piacciono e spero sarà  così anche per le prossime :D

Link al commento

Se c'è qualcosa che veramente mi piace, sono le animazioni presenti durante la battaglia.. sono stupende :O tanto di cappello a Game Freak.

Se c'è qualcosa invece che proprio non sopporto e che abbiano scelto la Francia come spunto -.-" la loro motivazione è stata "E' un bel paese, molto artistico e pieno di fiumi e bla bla"

E l'Italia ovviamente è la macchia d' olio dell' Europa no? ._. 

Link al commento

I pokemon sono fantastici,tutto è fantastico viva pokemon x e y non provate a contraddirmi!!!!!!!!!!!!!

Avete visto il castello a est vicino al mulino beh quella è la lega e è ispirata a disney land paris qualcuno se ne è accorto?

a

ve ne siete accorti o no?

Su pokemon.it non hanno pubblicato ancora niente della rivista coro coro

a

Link al commento

I pokemon sono fantastici,tutto è fantastico viva pokemon x e y non provate a contraddirmi!!!!!!!!!!!!!

Avete visto il castello a est vicino al mulino beh quella è la lega e è ispirata a disney land paris qualcuno se ne è accorto?

a

ve ne siete accorti o no?

Su pokemon.it non hanno pubblicato ancora niente della rivista coro coro

a

Tempo al tempo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...