Seadogg Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio Ciao a tutti! Cerco disperatamente qualche buon samaritano che mi aiuti a completare la prima espansione. Le carte che mi mancano sono: Vaporeon Elektross Nidoking Dragonite Areodactyl hanno tutte tre rombi. Ovviamente disponibilissimo a scambiare carte di ugual valore che servono all'altra persona! Grazia in anticipo
Terzo Hokage Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 1 ora fa, Seadogg ha scritto: Ciao a tutti! Cerco disperatamente qualche buon samaritano che mi aiuti a completare la prima espansione. Le carte che mi mancano sono: Vaporeon Elektross Nidoking Dragonite Areodactyl hanno tutte tre rombi. Ovviamente disponibilissimo a scambiare carte di ugual valore che servono all'altra persona! Grazia in anticipo Ciao, se le stai ancora cercando ho Vaporeon e Aerodactyl-ex, a me servirebbe: - Venusaur-ex - Machamp-ex - Lapras - Kangaskhan
Seadogg Inviato 3 febbraio Autore Inviato 3 febbraio 22 minuti fa, Terzo Hokage ha scritto: Ciao, se le stai ancora cercando ho Vaporeon e Aerodactyl-ex, a me servirebbe: - Venusaur-ex - Machamp-ex - Lapras - Kangaskhan Ciao! Ti ringrazio ma purtroppo li ho tutti in singola copia!
buccfas Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio 14 ore fa, Seadogg ha scritto: Ciao a tutti! Cerco disperatamente qualche buon samaritano che mi aiuti a completare la prima espansione. Le carte che mi mancano sono: Vaporeon Elektross Nidoking Dragonite Areodactyl hanno tutte tre rombi. Ovviamente disponibilissimo a scambiare carte di ugual valore che servono all'altra persona! Grazia in anticipo Ciao, io ti posso dare Eelktross e Nidoking, a me servirebbe Exeggutor tre rombi. E nel caso, anche Wigglytuff Ex 4 rombi e Porygon 1 stella, fammi sapere
TheCrazyMan Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio 17 ore fa, Seadogg ha scritto: Ciao a tutti! Cerco disperatamente qualche buon samaritano che mi aiuti a completare la prima espansione. Le carte che mi mancano sono: Vaporeon Elektross Nidoking Dragonite Areodactyl hanno tutte tre rombi. Ovviamente disponibilissimo a scambiare carte di ugual valore che servono all'altra persona! Grazia in anticipo Ciao, io se vuoi ho Vaporeon e sto cercando un Victreebel o un Poliwrath, fammi sapere se ti interessa😁
non_inventabile Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio Ciao, posso darti un Nidoking se lo cerchi ancora Puoi leggere il mio post di scambi per vedere se puoi offrirmi qualcuna delle carte che cerco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.