Vai al commento




Sirena in Israele! O_O


  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Ci credi?



Post raccomandati

nessuno qui dice che è un pupazzo...esistono programmi che permettono di creare soggetti in 3D

si ma io non vedo prove che potrebbero dire con certezza che quello è stato fatto al computer : \

quello...quello non è un angelo,è Goku XD

Comunque questo non è il primo avvistamento in quella zona....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dal punto di vista scientifico è quasi impossibile che si trovi una foca in quella zona, statisticamente  è quasi impossibile...


Un'altra mia teoria è che sia una messa in scena per attrarre i turisti "scemi" 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dal punto di vista scientifico è quasi impossibile che si trovi una foca in quella zona, statisticamente  è quasi impossibile...

Un'altra mia teoria è che sia una messa in scena per attrarre i turisti "scemi" 

Che Professionalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mi spiegate come fa a sembrarvi una Foca? avete presente la forma panzona a pera? solo perché gira la testa e ha la coda ed è grigia non significa che sia una foca... c'è... una foca e quella cosa li??


308cw2f.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete dei creduloni e fessacchiotti (non voglio infierire sinceramente),io ho 15 anni è per FORTUNA non credo a queste *censura*.

Fatta al Pc ed anche male.

 

P.s Guarda caso proprio quando registravano il video "magicamente " compare una sirena

Fessi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete dei creduloni e fessacchiotti (non voglio infierire sinceramente),io ho 15 anni è per FORTUNA non credo a queste cagate.

Fatta al Pc ed anche male.

 

P.s Guarda caso proprio quando registravano il video "magicamente " compare una sirena

Fessi

Wow, la gentilezza è il tuo forte! Quest anno devi fare l' esame? No, perché sembra che ti abbiano ficcato unpetardo dove so io; se vuoi rompere le scatole a qualcuno fallo in Chat, qua nessuno accusa nessuno! :angry:

EDIT: Ti ho segnalata/o così ti freghi e impari la buona educazione!  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete dei creduloni e fessacchiotti (non voglio infierire sinceramente),io ho 15 anni è per FORTUNA non credo a queste cagate.

Fatta al Pc ed anche male.

P.s Guarda caso proprio quando registravano il video "magicamente " compare una sirena

Fessi

Guarda che la sirena é apparsa PRIMA che iniziavano a registrare. L'hanno vista e hanno preso la telecamera.

Riguardi al mio commento di prima, dico 90% perché alcune cose non tornano, tipo perché zumma solo alla fine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...