Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 :mattofr4: Lo so, siamo ai limiti della fantascienza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 nessuno qui dice che è un pupazzo...esistono programmi che permettono di creare soggetti in 3D si ma io non vedo prove che potrebbero dire con certezza che quello è stato fatto al computer : \ quello...quello non è un angelo,è Goku XD Comunque questo non è il primo avvistamento in quella zona.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma come fa ad essere una foca se ha i capelli???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma come fa ad essere una foca se ha i capelli???? Non si vedono molto bene i capelli...io credo sia un pesce scimmia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Io vedo che si gira,e poi si butta in acqua o_o Per me è vera...E mi sembrano pure capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 e se fosse una Foca ??? Mi spieghi cosa ci farebbe una foca nel Mediterraneo? Comunque per me è un fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Mi spieghi cosa ci farebbe una foca nel Mediterraneo? Comunque per me è un fake... O_O Che senso avrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 O_O Che senso avrebbe? In che senso che senso avrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 In che senso che senso avrebbe? L' unica teoria contrastante e (abbastanza) plausibile la contrasti, allora spiega almeno il perché! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Perché dal punto di vista scientifico è quasi impossibile che si trovi una foca in quella zona, statisticamente è quasi impossibile...Un'altra mia teoria è che sia una messa in scena per attrarre i turisti "scemi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Perché dal punto di vista scientifico è quasi impossibile che si trovi una foca in quella zona, statisticamente è quasi impossibile... Un'altra mia teoria è che sia una messa in scena per attrarre i turisti "scemi" Che Professionalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Non è una sirena ma una comune foca XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 E chi dice che nn sia una cavolata per fare i famosi invece quella siriana potrebbe anche essere una donna con un costume da sirena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Appunto è questo che dico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma mi spiegate come fa a sembrarvi una Foca? avete presente la forma panzona a pera? solo perché gira la testa e ha la coda ed è grigia non significa che sia una foca... c'è... una foca e quella cosa li?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Vorrei far notare che le pinne della coda sono unite e quelle della presunta "sirena" sono unite, pertanto se non sapete del tipo di sirene delle quali sto parlando chiedete a @Soul il link del documentario del quale sto parlando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 http://it.wikipedia.org/wiki/Monachus esistono le foche nel mediterraneo xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 http://it.wikipedia.org/wiki/Monachus esistono le foche nel mediterraneo XD L' immagine, ti ricorda, anche vagamente, la "sirena"? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ecco il documentario del quale parla Alcino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16517-la-teoria-della-scimmia-acquatica/#entry347991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ecco il documentario del quale parla Alcino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16517-la-teoria-della-scimmia-acquatica/#entry347991 Grazie, il motrore "Ricerca" non dava risultati! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Nessuno ha pensato a una persona con una cosa finta? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Siete dei creduloni e fessacchiotti (non voglio infierire sinceramente),io ho 15 anni è per FORTUNA non credo a queste *censura*.Fatta al Pc ed anche male. P.s Guarda caso proprio quando registravano il video "magicamente " compare una sirenaFessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 no,non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Siete dei creduloni e fessacchiotti (non voglio infierire sinceramente),io ho 15 anni è per FORTUNA non credo a queste cagate.Fatta al Pc ed anche male. P.s Guarda caso proprio quando registravano il video "magicamente " compare una sirenaFessiWow, la gentilezza è il tuo forte! Quest anno devi fare l' esame? No, perché sembra che ti abbiano ficcato unpetardo dove so io; se vuoi rompere le scatole a qualcuno fallo in Chat, qua nessuno accusa nessuno! EDIT: Ti ho segnalata/o così ti freghi e impari la buona educazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Siete dei creduloni e fessacchiotti (non voglio infierire sinceramente),io ho 15 anni è per FORTUNA non credo a queste cagate.Fatta al Pc ed anche male.P.s Guarda caso proprio quando registravano il video "magicamente " compare una sirenaFessiGuarda che la sirena é apparsa PRIMA che iniziavano a registrare. L'hanno vista e hanno preso la telecamera. Riguardi al mio commento di prima, dico 90% perché alcune cose non tornano, tipo perché zumma solo alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.