Alohomora Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Nel mio piccolo ci credo, ma poi boh, chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Mai sentito parlare di Sirenia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Quella è solo una foca. Una foca non normale ma di un altra specie. Non ricordo come si chiami. Ma è una foca. Non sembra affatto una foca, al massimo è un modello 3D messo con effetti speciali, ma è solo una teoria, io per ora rimango nel neutro perché non ci sono prove, scientificamente si è provato che l'uomo si è evoluto in zone marittime o fluviali, non vedo perché una parte dei nostri antenati non si siano evoluti mantenendo questa caratteristica (sta cosa viene anche detta nel gioco Parassite Eve 2, in cui degli scienziati fanno esperimenti su varie forme di evoluzioni alternative per creare umani più forti, tra essi c'è il Diver, ovvero come si sarebbero evoluti gli umani se avessero continuato a vivere in mare fino a farne un proprio habitat) http://parasiteeve.wikia.com/wiki/Diver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Secondo me è una bufala, e certo non sarebbe la prima volta... http://www.bufale.net/home/bufala-sirena-trovata-sulle-spiagge-di-karachi-in-pakistan-bufale-net/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 A me sembra troppo "ben recitato" per essere vero :/Penso che sia una bufala, anche se non eliminerei del tutto la possibilità che esistano altri "ceppi" della razza umana, anche se comunque, generalmente sono scettico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ehm... Perché non ci sono schizzi d'acqua quando si tuffa?? Ovvio che è un fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 A me sembra troppo "ben recitato" per essere vero :/Penso che sia una bufala, anche se non eliminerei del tutto la possibilità che esistano altri "ceppi" della razza umana, anche se comunque, generalmente sono scettico...C'è da considerare però che noi conosciamo ben poco del che cavolo c'è sott'acqua, visto che spesso e volentieri scappano fuori nuove specie.Ehm... Perché non ci sono schizzi d'acqua quando si tuffa?? Ovvio che è un fake!gli schizzi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 gli schizzi ci sonoIo vedo solo gli schizzi dell'onda che si infrange sullo scoglio nel momento esatto in cui la "sirena" si tuffa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Purtroppo non ci credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io ci credo eh.Potrebbe essere un robot creato dagli Illuminati oppure il risultato di vari esperimenti condotti dalla C.I.A.Ero ironico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.