Vai al commento


Sirena in Israele! O_O


  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Ci credi?



Post raccomandati

Quella è solo una foca. Una foca non normale ma di un altra specie. Non ricordo come si chiami. Ma è una foca.

Non sembra affatto una foca, al massimo è un modello 3D messo con effetti speciali, ma è solo una teoria, io per ora rimango nel neutro perché non ci sono prove, scientificamente si è provato che l'uomo si è evoluto in zone marittime o fluviali, non vedo perché una parte dei nostri antenati non si siano evoluti mantenendo questa caratteristica (sta cosa viene anche detta nel gioco Parassite Eve 2, in cui degli scienziati fanno esperimenti su varie forme di evoluzioni alternative per creare umani più forti, tra essi c'è il Diver, ovvero come si sarebbero evoluti gli umani se avessero continuato a vivere in mare fino a farne un proprio habitat)

http://parasiteeve.wikia.com/wiki/Diver

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra troppo "ben recitato" per essere vero :/

Penso che sia una bufala, anche se non eliminerei del tutto la possibilità  che esistano altri "ceppi" della razza umana, anche se comunque, generalmente sono scettico...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra troppo "ben recitato" per essere vero :/

Penso che sia una bufala, anche se non eliminerei del tutto la possibilità  che esistano altri "ceppi" della razza umana, anche se comunque, generalmente sono scettico...

C'è da considerare però che noi conosciamo ben poco del che cavolo c'è sott'acqua, visto che spesso e volentieri scappano fuori nuove specie.

Ehm... Perché non ci sono schizzi d'acqua quando si tuffa?? Ovvio che è un fake!

gli schizzi ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...