non_inventabile Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio Ciao a tutti, al momento sto cercando di completare il cardex Geni Supremi, e sto cercando: CERCO: flareon ♦️♦️♦️ butterfree ♦️♦️♦️ raichu (geni supremi)♦️♦️♦️ snorlax ♦️♦️♦️ Carte di cui cerco una seconda copia, priorità minore: Spoiler Magneton (geni supremi) ♦️♦️♦️ Melmetal ♦️♦️♦️ Dragonite ♦️♦️♦️ Vaporeon (isola misteriosa) ♦️♦️♦️ Druddigon ♦️♦️ Le principali carte che posso offrire, a pari rarità sono: OFFRO: arcanine ♦️♦️♦️ moltres ♦️♦️♦️ blastoise ♦️♦️♦️ raichu (isola misteriosa) ♦️♦️♦️ mew (isola misteriosa) ♦️♦️♦️ golem (isola misteriosa) ♦️♦️♦️ Questo è il mio codice amico -> 1848 3305 0317 9602 Grazie a tutti!
Remikyu Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio 30 minuti fa, non_inventabile ha scritto: Ciao a tutti, al momento sto cercando di completare il cardex Geni Supremi, e sto cercando: CERCO: gogoat ♦️ beedrill ♦️♦️♦️ articuno ♦️♦️♦️ weezing ♦️♦️♦️ aerodactyl ♦️♦️♦️ flareon ♦️♦️♦️ kangaskhan ♦️♦️♦️ butterfree ♦️♦️♦️ gyarados ♦️♦️♦️ raichu (geni supremi)♦️♦️♦️ jolteon ♦️♦️♦️ snorlax ♦️♦️♦️ Carte di cui cerco una seconda copia, priorità minore: Apri contenuto nascosto Magneton (geni supremi) ♦️♦️♦️ Meltan ♦️ Melmetal ♦️♦️♦️ Dragonite ♦️♦️♦️ Vaporeon (isola misteriosa) ♦️♦️♦️ Druddigon ♦️♦️ Le principali carte che posso offrire, a pari rarità sono: OFFRO: arcanine ♦️♦️♦️ moltres ♦️♦️♦️ blastoise ♦️♦️♦️ poliwrath ♦️♦️♦️ mewtwo ♦️♦️♦️ machamp ♦️♦️♦️ nidoking ♦️♦️♦️ raichu (isola misteriosa) ♦️♦️♦️ mew (isola misteriosa) ♦️♦️♦️ golem (isola misteriosa) ♦️♦️♦️ Questo è il mio codice amico -> 1848 3305 0317 9602 Grazie a tutti! Ciao! Se vuoi ho Gyarados Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
non_inventabile Inviato 9 febbraio Autore Inviato 9 febbraio 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ciao! Se vuoi ho Gyarados Ottimo! Dimmi tu cosa vorresti in cambio Puoi scrivermi anche via pm per metterci d'accordo
non_inventabile Inviato 10 febbraio Autore Inviato 10 febbraio Up, Lista aggiornata, grazie a Yuki V, Croma e Remikyu per gli scambi!
GalloSetBase Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio Ciao io potrei scambiare Druddigon per uno tra Chansey, Kingler, Dewgong Mio codice amico 6350192843973881
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.