fina82dest Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio Ciao a tutti Sto cercando la carta di mew-two ex da 4 diamanti, la 129 della collezione geni supremi. Riuscite ad aiutarmi? È l'ultima che mi manca delle comuni. Grazie mille
Cinziu Inviato 13 marzo Inviato 13 marzo On 10/02/2025 at 09:47, fina82dest ha scritto: Ciao a tutti Sto cercando la carta di mew-two ex da 4 diamanti, la 129 della collezione geni supremi. Riuscite ad aiutarmi? È l'ultima che mi manca delle comuni. Grazie mille Espandi Ciao, io ho un Mewtwo ex da darti, per caso tu hai un Dialga ex o un Darkrai ex in più per lo scambio?
Faber85 Inviato 14 marzo Inviato 14 marzo Ciao, se la cerchi ancora posso scambiarla con Mismagius ex di scontro spaziotemporale
fina82dest Inviato 8 aprile Autore Inviato 8 aprile On 13/03/2025 at 17:26, Cinziu ha scritto: Ciao, io ho un Mewtwo ex da darti, per caso tu hai un Dialga ex o un Darkrai ex in più per lo scambio? Espandi Ciao Cinziu. Di spazio temporale ne ho solo una di tutte e due 😔 On 14/03/2025 at 22:08, Faber85 ha scritto: Ciao, se la cerchi ancora posso scambiarla con Mismagius ex di scontro spaziotemporale Espandi Ciao Faber. Ne ho solo una purtroppo 😔
Post raccomandati