Artista Inviato 10 febbraio Inviato 10 febbraio Buonasera, Cerco: Gyarados e Snorlax full art; Offro: -Geni Supremi: Bulbasaur full art, Gloom full art, Charmender full art, Electrode full art, Slowpoke full art, Cubone full art, Nidoqueen full art, Golbat full art, Weezing full art, Pidgeot full art, Eevee full art, Porygon full art; - Isola Misteriosa: Exeggutor full art, Serperior full art, Vaporeon full art, Dedenne full art, Marshadow full art; Scontro Spaziotemporale : Mesprit full art; Codice Amico: 9430-1003-2412-4779
GalloSetBase Inviato 11 febbraio Inviato 11 febbraio Gyarados per Pidgeot a me va bene ti faccio richiesta
Simone_Besana Inviato 11 febbraio Inviato 11 febbraio Se vuoi ho snorlax full art, mi servirebbero pidgeot o bulbasuar
GalloSetBase Inviato 11 febbraio Inviato 11 febbraio 6 ore fa, Artista ha scritto: Ok perfetto allora propongo lo scambio Fatto ✅
Artista Inviato 11 febbraio Autore Inviato 11 febbraio 19 ore fa, Simone_Besana ha scritto: 14 ore fa, GalloSetBase ha scritto: Fatto ✅ Grazie mille
Artista Inviato 12 febbraio Autore Inviato 12 febbraio 19 ore fa, Simone_Besana ha scritto: Se vuoi ho snorlax full art, mi servirebbero pidgeot o bulbasuar Ciao aggiungimi cosi ti passo bulbasaur Codice Amico: 9430-1003-2412-4779
thedoublebun Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio On 10/02/2025 at 22:24, Artista ha scritto: Buonasera, Cerco: Gyarados e Snorlax full art; Offro: -Geni Supremi: Bulbasaur full art, Gloom full art, Charmender full art, Electrode full art, Slowpoke full art, Cubone full art, Nidoqueen full art, Golbat full art, Weezing full art, Pidgeot full art, Eevee full art, Porygon full art; - Isola Misteriosa: Exeggutor full art, Serperior full art, Vaporeon full art, Dedenne full art, Marshadow full art; Scontro Spaziotemporale : Mesprit full art; Codice Amico: 9430-1003-2412-4779 Io posso scambiare sia gyarados sia snorlax fullart Cerco bulbasaur e nidoqueen fullart Carte in italiano mio id: 5906880121074412
Artista Inviato 12 febbraio Autore Inviato 12 febbraio 8 ore fa, thedoublebun ha scritto: Io posso scambiare sia gyarados sia snorlax fullart Cerco bulbasaur e nidoqueen fullart Carte in italiano mio id: 5906880121074412 Ok allora ti aggiungo e ti scambio nidoqueen full art per snorlax full art
thedoublebun Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio 13 ore fa, Artista ha scritto: Ok allora ti aggiungo e ti scambio nidoqueen full art per snorlax full art Ok appena mi si libera lo scambio in corso ti mando snorlax in cambio di nidoqueen 👍🏻
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.