Danny_Mello Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio Ciao a tutti, cerco amici con cui scambiare carte di Geni Supremi e Isola Misteriosa Ho iniziato da poco a giocare ma vorrei completare il dex delle prime due espansioni per potermi concentrare sulle successive. Attualmente cerco queste carte ♦♦♦ Exeggutor Charizard Lapras Vaporeon Jolteon Mewtwo Gardevoir Muk e queste carte ★ Pidgeot Fullart Exeggutor Fullart -> Isola Misteriosa Ho alcune carte doppie da poter scambiare, metto sotto spoiler quelle di Geni supremi: Spoiler Doppie ♦♦♦ 1x Flareon 1x Magneton 1x Nidoking 1x Kangaskhan Doppie ♦♦♦♦ 1x Venusaur EX 1x Moltres EX 1x Pikachu EX Doppie ★ 1x Pinsir Fullart 2x Lapras Fullart 1x Slowpoke Fullart 1x Nidoqueen Fullart e quelle di Isola Misteriosa: Spoiler Doppie ♦♦♦ 2x Serperion 2x Volcarona 1x Vaporeon 1x Mew 1x Golem Doppie ♦♦♦♦ 1x Mew EX Doppie ★ 1x Saladit Fullart 2x Vaporeon Fullart Se volete scambiarne qualcuna mandate pure l'amicizia in app. Codice amico: 3730-6075-4951-4617. Grazie mille!!!!
Danny_Mello Inviato 18 febbraio Autore Inviato 18 febbraio Aggiornata lista delle carte mancanti ed aggiunte carte EX e Fullart mancanti/scambiabili
Danny_Mello Inviato 27 febbraio Autore Inviato 27 febbraio UP + Aggiornamento lista carte mancanti e doppie dopo gli ultimi scambi fatti
Beluga Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Ciao, potrei scambiare Cubone full art e Squirtle full art per 2 Vaporeon full art, e Magneton per Nidoking
Danny_Mello Inviato 28 febbraio Autore Inviato 28 febbraio 22 ore fa, Beluga ha scritto: Ciao, potrei scambiare Cubone full art e Squirtle full art per 2 Vaporeon full art, e Magneton per Nidoking Va benissimo grazie. Ti ho mandato il primo Vaporeon in scambio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.