The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ciao RagazziCome ho accennato nell'altro topic chiamato "3ds Conveniente",il mio NDS si è rotto,vi spiego come:i miei cugini ci stavano giocando quando tirandolo si spezza in due,lo schermo superiore e attaccato allo schermo inferiore con alcuni fili,se lo accendo,lo schermo inferiore si accende per un secondo e poi si spegne,la cosa strana è che quando i miei cugini l'hanno spezzato lo schermo inferiore funzionava e si poteva continuare a giocare.c'è un modo per metterlo apposto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 mi sa di no, è proprio combinato male almeno secondo quello che ho letto.puoi mettere una foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 l'ho presa da internet,ma la situazione è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 mi sa che non c'è niente da fare prova a cercare su internet se si può fare ma mi sembra improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 mi sa che non c'è niente da fare prova a cercare su internet se si può fare ma mi sembra improbabile più o meno 1 o 2 anni fa lo fatto vedere da un tecnico e mi ha detto che era meglio se ne compravo un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 sì.è estremamente improbabile trovare qualcuno che lo riesca a riparare.hai solo quel ds o ne hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 più o meno 1 o 2 anni fa lo fatto vedere da un tecnico e mi ha detto che era meglio se ne compravo un altro Sarebbe la cosa migliore. Comprane uno nuovo, anche se si potesse riparare costa di sicuro meno uno nuovo. [semi-cit di King] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 sì. è estremamente improbabile trovare qualcuno che lo riesca a riparare. hai solo quel ds o ne hai altri? solo quello Molto ma molto stranamente ho letto su google che bastano 10 euro e solo un pò di dimestichezza con gli apparecchi elettronici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 solo quello se hai solo giochi originali allora penso che ti basterà il 3ds che hai comprato ma se dovevi scambiarti qualcosa in qualche versione pokemon mi sa che ti servira un altro ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Molto ma molto stranamente ho letto su google che bastano 10 euro e solo un pò di dimestichezza con gli apparecchi elettroniciè vero? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 non saprei. in che sito l'hai trovata questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Yahoo Answers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Mi dispiace non c'è soluzione, anch'io ho avuto la tua stessa situazione è sono andato da varie partii come la nintendo per vedere se c'era qualcosa da fare, ma non c'era niente che si potesse fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Yahoo Answers be non credo che si possa fare. chiedi a questo su yahoo se ti spiega come si fa se no fai prima a comprartelo nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Mi dispiace non c'è soluzione, anch'io ho avuto la tua stessa situazione è sono andato da varie partii come la nintendo per vedere se c'era qualcosa da fare, ma non c'era niente che si potesse fare... quindi non c'è niente da fare? dice che bisogna cambiare il "case" comunque dice che si deve smontare la console con un cacciavite di nome "TRIWING" e mettere una nuova cover che si può comprare su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 quindi non c'è niente da fare? no, non credo. mi dispiace ma ora che hai il 3ds ti funzioneranno i giochi per ds lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 no, non credo. mi dispiace ma ora che hai il 3ds ti funzioneranno i giochi per ds lì dice che bisogna cambiare il "case" comunque dice che si deve smontare la console con un cacciavite di nome "TRIWING" e mettere una nuova cover che si può comprare su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 dice che bisogna cambiare il "case" comunque dice che si deve smontare la console con un cacciavite di nome "TRIWING" e mettere una nuova cover che si può comprare su internet e quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 circa 10 euro dice.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 premettendo che sarebbe ora che ne compri uno nuovo.io ho un ds similmente conciato.in pratica tengo unite le parti con le mani, elo scuoto se si spegne.fine. LOL no, seriamente, c'è poco da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 premettendo che sarebbe ora che ne compri uno nuovo. io ho un ds similmente conciato. in pratica tengo unite le parti con le mani, elo scuoto se si spegne. fine. LOL no, seriamente, c'è poco da fare. ora provo veramente a tenerlo unito e ha scuoterlo .-. magari funziona xD dopo vi dico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 ora provo veramente a tenerlo unito e ha scuoterlo .-. magari funziona XD dopo vi dico XD eh, se ti dico che con me funziona. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Per quanto ti possa sembrare strano è successo anche a me con 2 Nintendo Ds, (Primo modello e modello lite), e ti dirò di più, non siamo gli unici, pensa che giravano notizie che la Nintendo avesse fatto dei ganci tra schermo superiore e inferiore molto "Stupidi" per vendere più console (risparmiare sui pezzi di fabbricazione) e anche perché se a qualcuno li si rompeva ne andava a comprare una nuova console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Quando si rompe così più che portarlo a far riparare che ti costerebbe il doppio,ti consiglio di comprarlo o trovarlo usato in qualche negozio,anche perchè ormai dovrebbe costare poco, visto il ds xl e il 3ds etc.. Poi vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma sono l'unico a cui il ds funziona alla perfezione?Anyway a giudicare dalla foto il tuo ds adesso é in un mondo migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.