Aurasphere Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ma sono l'unico a cui il ds funziona alla perfezione?Anyway a giudicare dalla foto il tuo ds adesso é in un mondo migliore No, però il mio ha solo un piccolissimo problema! A Volte lo schermo superiore mentre gioco si colora di rosso! Esempio: case pokémon rosse, campo lotta rosso... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Problema dei cristalli liquidi.Non si può fare niente per aggiustarla,oppure peggiora se tenti di aggiustarla.Il DS che aveva questo problema l'avevo portato ad aggiustarlo,ha funzionato,3 giorni dopo RIP. L'unico problema che ha il mio sono i tastini L e R ma con un pò di attenzione si riescono ancora usare così ho la gioia di gustarmi gli inutili tutorial di verde foglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 e se compro un ds rotto su ebay e tolgo lo schermo superiore per metterlo nel mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 e se compro un ds rotto su ebay e tolgo lo schermo superiore per metterlo nel mio? Se è come hai mostrato nella foto non ti servirà a nulla probabilmente e dubito che tu riesca a farlo senza peggiorare la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Se è come hai mostrato nella foto non ti servirà a nulla probabilmente e dubito che tu riesca a farlo senza peggiorare la situazione lo credo anchio,si potrebbe rovinare,ora lo vado a prendere per vedere com'è messo ora,e da un bel pò di mesi che non lo tocco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ma come fate a conciarli in quel modo? Ma ci giocate a frisbee? Cioè, posso capire che vi cadano un paio di volte e successo anche a me... però non sono neanche oggetti che costano 5€, eh... Comunque a mio nipote era successa una cosa simile, l'ha portato a farlo riparare e gli avevano messo una cerniera nuova, ha funzionato per un bel po', ma poi si è rotto definitivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 14 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ma come fate a conciarli in quel modo? Ma ci giocate a frisbee? Cioè, posso capire che vi cadano un paio di volte e successo anche a me... però non sono neanche oggetti che costano 5€, eh... Comunque a mio nipote era successa una cosa simile, l'ha portato a farlo riparare e gli avevano messo una cerniera nuova, ha funzionato per un bel po', ma poi si è rotto definitivamente. leggi il primo post,c'è scritto come si è rotto l'ho portato da un tecnico,speriamo che risolve,comunque per ora potete chiudere,dopo vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 leggi il primo post,c'è scritto come si è rotto No, non mi riferivo a te, ma leggendo le risposte in questo topic a molti si era rotto il Nintendo in quello stesso modo °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.