Simone_Besana Inviato 14 febbraio Inviato 14 febbraio Ciao a tutti, cerco Butterfree holo (3 rombi) posso offrire: blastoise holo vileplume holo victrebell holo moltres holo poliwrath holo vaporeon holo articuno holo greninja holo magneton holo zapdos holo alakazam holo gengar holo ne ho molte altre doppie holo, nel caso chiedetemi se non trovate quella che vi interessa qui sopra
Terzo Hokage Inviato 15 febbraio Inviato 15 febbraio 17 ore fa, Simone_Besana ha scritto: Ciao a tutti, cerco Butterfree holo (3 rombi) posso offrire: blastoise holo vileplume holo victrebell holo moltres holo poliwrath holo vaporeon holo articuno holo greninja holo magneton holo zapdos holo alakazam holo gengar holo ne ho molte altre doppie holo, nel caso chiedetemi se non trovate quella che vi interessa qui sopra Ciao, se hai una carta fra Charizard, Gardevoir, Electrode e Mewtwo, 3 rombi, di Geni Supremi posso darti Butterfree.
Simone_Besana Inviato 17 febbraio Autore Inviato 17 febbraio Di tutte queste ne ho solo una copia, electrode è un 2 rombi.
Halftone Inviato 17 febbraio Inviato 17 febbraio On 14/02/2025 at 17:05, Simone_Besana ha scritto: Ciao a tutti, cerco Butterfree holo (3 rombi) posso offrire: blastoise holo vileplume holo victrebell holo moltres holo poliwrath holo vaporeon holo articuno holo greninja holo magneton holo zapdos holo alakazam holo gengar holo ne ho molte altre doppie holo, nel caso chiedetemi se non trovate quella che vi interessa qui sopra Ho butterfree. Cerco: mewtwo ditto snorlax vaporeon marshadow
Simone_Besana Inviato 18 febbraio Autore Inviato 18 febbraio 15 ore fa, Halftone ha scritto: Ho butterfree. Cerco: mewtwo ditto snorlax vaporeon marshadow Ho sia vaporeon,snorlax,marshadow che ditto. Aggiungimi pure 5740 9984 1284 4392, dimmi quello che vuoi in cambio che te lo do.
Halftone Inviato 18 febbraio Inviato 18 febbraio 48 minuti fa, Simone_Besana ha scritto: Ho sia vaporeon,snorlax,marshadow che ditto. Aggiungimi pure 5740 9984 1284 4392, dimmi quello che vuoi in cambio che te lo do. Mandami pure vaporeon, grazie. Ti aggiungo nel frattempo
Simone_Besana Inviato 18 febbraio Autore Inviato 18 febbraio Va bene appena mi aggiungi ti invio la richiesta, grazie a te!
Halftone Inviato 18 febbraio Inviato 18 febbraio 7 minuti fa, Simone_Besana ha scritto: Va bene appena mi aggiungi ti invio la richiesta, grazie a te! Scusami intendevo vaporeon (isola misteriosa) se non lo hai va bene marshadow
Simone_Besana Inviato 18 febbraio Autore Inviato 18 febbraio 4 minuti fa, Halftone ha scritto: Scusami intendevo vaporeon (isola misteriosa) se non lo hai va bene marshadow Ahhhhh aspetta che guardo 6 minuti fa, Halftone ha scritto: Scusami intendevo vaporeon (isola misteriosa) se non lo hai va bene marshadow ce l ho, ti ho riproposto lo scambio
thedoublebun Inviato 18 febbraio Inviato 18 febbraio On 14/02/2025 at 17:05, Simone_Besana ha scritto: Ciao a tutti, cerco Butterfree holo (3 rombi) posso offrire: blastoise holo vileplume holo victrebell holo moltres holo poliwrath holo vaporeon holo articuno holo greninja holo magneton holo zapdos holo alakazam holo gengar holo ne ho molte altre doppie holo, nel caso chiedetemi se non trovate quella che vi interessa qui sopra Ciao io cerco jolteon omastar eelektross
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.