Kirua Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio Ehi, meravigliosi bimbi! Sto cercando Aerodactyl Ex di Isola Misteriosa, qualcuno sarebbe disposto a scambiarlo con me?
MontiShurtugal Inviato 17 febbraio Inviato 17 febbraio Ciao, io potrei scambiartelo, sto cercando Articuno EX o Wigglytuff EX, per caso li hai?
Simone_Besana Inviato 18 febbraio Inviato 18 febbraio 23 ore fa, MontiShurtugal ha scritto: Ciao, io potrei scambiartelo, sto cercando Articuno EX o Wigglytuff EX, per caso li hai? io ce l ho, mi servirebbe anche a me Aereodactyl ex, se vuoi ti lascio il mio id 5740 9984 1284 4392
MontiShurtugal Inviato 18 febbraio Inviato 18 febbraio 45 minuti fa, Simone_Besana ha scritto: io ce l ho, mi servirebbe anche a me Aereodactyl ex, se vuoi ti lascio il mio id 5740 9984 1284 4392 Aerodactyl l'ho proposto prima a Kirua quindi aspetto la sua risposta, però ho visto che cerchi anche blastoise ex e machamp ex, che ho entrambi, quindi possiamo scambiare quelli se vuoi Intanto ti aggiungo agli amici
Simone_Besana Inviato 18 febbraio Inviato 18 febbraio 1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto: Aerodactyl l'ho proposto prima a Kirua quindi aspetto la sua risposta, però ho visto che cerchi anche blastoise ex e machamp ex, che ho entrambi, quindi possiamo scambiare quelli se vuoi Intanto ti aggiungo agli amici Si si, ho proposto perchè ho visto che non aveva risposto, fammi sapere cosa ti serve per machamp ex e blastoise ex e vedo se riesco a scambiarteli tutti e due. Grazie mille
Kirua Inviato 22 febbraio Autore Inviato 22 febbraio On 17/02/2025 at 12:56, MontiShurtugal ha scritto: Ciao, io potrei scambiartelo, sto cercando Articuno EX o Wigglytuff EX, per caso li hai? Li ho entrambi, ho visto soltanto ora! Ci sei ancora? @MontiShurtugal
Kirua Inviato 22 febbraio Autore Inviato 22 febbraio Purtroppo lo ha già scambiato, quindi lo cerco ancora! Up!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.