TheMirko96 Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio Salve mi servirebbero le seguenti carte se qualcuno ha voglia di fare degli scambi: Geni Supremi -Arcanine -Blastoise Ex -Mewtwo Ex -Machamp Ex -Pidgeot L’Isola Misteriosa -Gyarados Ex -Pidgeot Ex Carte che ho io da offrire: -2x Arcanine Ex -1x Gengar Ex -1x Celebi Ex -2x Wigglytuff Ex -Carte a tre rombi di rarità: un discreto numero Codice Amico: 0503722116903175
MontiShurtugal Inviato 21 febbraio Inviato 21 febbraio 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Ciao, io ho un Pidgeot di geni supremi in più, per caso hai un Eelektross da scambiare?
TheMirko96 Inviato 21 febbraio Autore Inviato 21 febbraio 14 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: Ciao, io ho un Pidgeot di geni supremi in più, per caso hai un Eelektross da scambiare? No purtroppo ne ho solo uno
metapod Inviato 25 febbraio Inviato 25 febbraio Ciao io ho machamp ex mi servirebbe celebi ex. Ti ho mandato l' amicizia
TheMirko96 Inviato 26 febbraio Autore Inviato 26 febbraio 12 ore fa, metapod ha scritto: Ciao io ho machamp ex mi servirebbe celebi ex. Ti ho mandato l' amicizia Ok te lo mando, grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.