Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ssi ma per teddiursa è diverso, marill lo posso già capire, è na palla blu e il fatto che si evolva in azumarill rimane comunque "puccioso" Ma teddiursa mi diventa un orso gigante, non puoi definirlo Folletto. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ssi ma per teddiursa è diverso, marill lo posso già capire, è na palla blu e il fatto che si evolva in azumarill rimane comunque "puccioso" Ma teddiursa mi diventa un orso gigante, non puoi definirlo Folletto. ._. comunque credo sia meglio utilizzare il termine fata,visto che poi magari ci confondiamo,visto che la nostra è l'unica traduzione sbagliata à§_ৠComunque anche granbull è molto grande,non quanto Ursaring ovviamente. O forse sono io che spero che assuma il nuovo tipo per renderlo più competitivo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Boh! Spero di sì. Non è detto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.