Pastasutta Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Buongiorno a tutti, cerco alcune carte per completare la collezione, ditemi cosa desiderate in cambio così da poter valutare insieme 💪 Lascio il mio ID 7242004710280363 Per GENI SUPREMI cerco: 7 Butterfree 13 Vileplume 20 Victreebel 24 Exeggutor-ex 55 Blastoise 65 Dewgong 79 Lapras 80 Vaporeon 82 Omastar 89 Greninja 102 Jolteon 146 Machamp-ex 148 Graveler 149 Golem 159 Kabutops 168 Nidoqueen 170 Nidorino 175 Muk 202 Chansey 205 Ditto Per espansione ISOLA MISTERIOSA cerco: 31 Mew Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
MontiShurtugal Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Ciao, io sto cercando Eelektross, in cambio posso scambiarti Blastoise, Omastar, Golem o Ditto
Javos96 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Ciao, io posso darti Mew, Exeggutor ex, Jolteon, Graveler e Kabutops. A me mancano invece: Venusaur Venusaur ex Beedrill Arcanine ex Moltres Raichu Magneton Elektross Alakzam Mewtwo Mewtwo ex Nidorina Nidoqueen Nidoking Weezing Wigglytuff Aerodactyl Snorlax tutti di geni supremi
Pastasutta Inviato 27 febbraio Autore Inviato 27 febbraio Se vuoi scambiamo: Jolteon per Beedrill Magneton per Graveler Nidorina per Kabutops Mew (Isola misteriosa) per Alakazam (geni supremi) Fammi sapere 💪
Javos96 Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio Va benissimo, ti ho inviato la richiesta, sono Javos96
Pastasutta Inviato 27 febbraio Autore Inviato 27 febbraio 2 ore fa, Javos96 ha scritto: Va benissimo, ti ho inviato la richiesta, sono Javos96 Molto bene 👍 iniziamo! 6 ore fa, MontiShurtugal ha scritto: Ciao, io sto cercando Eelektross, in cambio posso scambiarti Blastoise, Omastar, Golem o Ditto Va bene, aspetto tue
MontiShurtugal Inviato 27 febbraio Inviato 27 febbraio 2 ore fa, Pastasutta ha scritto: Molto bene 👍 iniziamo! Va bene, aspetto tue Scusa, ti ho aggiunto ma hai uno scambio in corso, quando vuoi proponi pure lo scambio
Pastasutta Inviato 27 febbraio Autore Inviato 27 febbraio 1 ora fa, MontiShurtugal ha scritto: Scusa, ti ho aggiunto ma hai uno scambio in corso, quando vuoi proponi pure lo scambio Ho una scambio attivo con Javos96 Come ti chiami su Pokemon pocket?
MontiShurtugal Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 7 ore fa, Pastasutta ha scritto: Ho una scambio attivo con Javos96 Come ti chiami su Pokemon pocket? MontiShurtugal
Pastasutta Inviato 28 febbraio Autore Inviato 28 febbraio 20 ore fa, MontiShurtugal ha scritto: Ciao, io sto cercando Eelektross, in cambio posso scambiarti Blastoise, Omastar, Golem o Ditto Ti ho mandato lo scambio, accetto con Blastoise, Golem e Ditto
MontiShurtugal Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 1 minuto fa, Pastasutta ha scritto: Ti ho mandato lo scambio, accetto con Blastoise, Golem e Ditto Hai una preferenza? Per me è uguale
Pastasutta Inviato 28 febbraio Autore Inviato 28 febbraio 2 ore fa, MontiShurtugal ha scritto: Hai una preferenza? Per me è uguale No grazie, al momento non ho preferenze 💪
Pastasutta Inviato 28 febbraio Autore Inviato 28 febbraio On 27/02/2025 at 14:30, Javos96 ha scritto: Ciao, io posso darti Mew, Exeggutor ex, Jolteon, Graveler e Kabutops. Vedo che hai uno scambio in corso, appena hai concluso sono pronto per il nostro prossimo scambio.. Magneton per Graveler Ti aspetto 💪
Danny_Mello Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio Ciao Pasta! io potrei mandarti le: 7 Butterfree 65 Dewgong 148 Graveler 170 Nidorino 31 Mew Per Butterfree e Mew che sono ♦♦♦ cerco queste carte: Vileplume Victreebel Exeggutor Charizard Arcanine Gyarados Lapras Vaporeon Articuno Jolteon Zapdos Mewtwo Gardevoir Machamp Nidoqueen Muk Pidgeot Per le altre cerco queste carte ♦♦ Erika Tentacruel Frogadier Primeape Ne hai qualcuna da poter scambiare?
Pastasutta Inviato 1 marzo Autore Inviato 1 marzo 17 ore fa, Danny_Mello ha scritto: Ne hai qualcuna da poter scambiare? Certamente, al momento ho uno scambio in corso con Javos.. appena concludo gli scambi ci mettiamo d'accordo 💪
Pastasutta Inviato 1 marzo Autore Inviato 1 marzo On 27/02/2025 at 14:30, Javos96 ha scritto: Ciao, io posso darti Mew, Exeggutor ex, Jolteon, Graveler e Kabutops Ora procediamo con lo scambio: Nidorina per Graveler
bongio Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo Ho molte carte delle sopracitate. Ho bisogno di gengar di geni supremi e Yanmega-ex, Torterra, Shaymin, Giratina di scontro spaziotemporale codice ID amico: 9964-5358-7925-0965
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.