FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 I Dunsparce sono in via di estinzione per colpa dei cattivoni, iscrivetevi in questo gruppo per salvarli.Membri:Fan Treecko&TepigSuperFeraligatrKyurem b.P.s.: Questa è una brigata love Dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Un gelato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Un gelato? si, lollata, lo so xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Sfruttare la bruttezza,debolezza,inutilità di Dunsparce solo per arricchirti di Mi Piace, Pff Orrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Sfruttare la bellezza,forza,utilità di Dunsparce solo per arricchirti di Mi Piace, Pff Orrendo. Fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Sfruttare la bruttezza,debolezza,inutilità di Dunsparce solo per arricchirti di Mi Piace, Pff Orrendo.Ma- Dunsparce non è inutile, su Mistery Dungeon al lil 30 diventa bello forteHo tolto la cavolata del gelato, cmq. Maxer, Max e Feraligatr vi registrate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Sì,mi registro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 No. Non sono in via d'estinzione e non c'è bisogno di questa "brigata". sks Fortunatamente ci sono anche tante persone che amano Dunny. <3 Ma iscriviti,che ti cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Cambia che non c'è bisogno di questa "brigata". I Dunsparce sono immortali come insegnalo le sacre scritture. sks Ultimamente sono nate troppe brigate. Lo so che sono immortali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 ahh, allora se nn c'è bisogno si può chidere, ke se nn sbaglio c'è ne gia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 È pensare mi piace come pokemon Anyway mi iscrivo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 mi ricordo ke avevo un programma per creare i pokèmon, creerò un Dunsparce con nome "IlFigoZ" e con mosse epiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.