ilguà Inviato 1 marzo, 2025 Inviato 1 marzo, 2025 Salve a tutti, come scrivo nel titolo, mi servirebbero alcune carte per completare il set (non contando ovviamente le carte con rarità 2 stelle o superiore). Riporto qua la lista di quelle che mi servirebbero (includo anche quelle con rarità 1 stella ma non hanno priorità): EX (4 rombi): Mismagius ALT (1 stella): Shaymin, Gastrodon, Giratina, Staraptor, Glameow, Bidoof Scrivo qua la lista di carte che posso offrire (le carte elencate sno quelle di cui ho più di 2 copie, in caso vi possa servire altro chiedete pure): GENI SUPREMI OLO (3 rombi):Jolteon, Gengar, Muk, Vileplume, Articuno, Nidoqueen, Weezing EX (4 rombi): Moltres, Mewtwo ALT (1 stella): Electrode, Pinsir, Golbat, Ditto, Bulbasaur, Charmander, Weezing ISOLA MISTERIOSA OLO (3 rombi): Tauros, Volcarona, Raichu, Golem EX (4 rombi): -- ALT (1 stella): Vaporeon, Exeggutor, Marshadow SCONTRO SPAZIOTEMPORALE OLO (3 rombi): Togekiss EX (4 rombi): Infernape, Lickylicky ALT (1 stella): Croagunk Vi ringrazio in anticipo. Mi scuso per il papiro (e se ho sbagliato il nome di qualche rarità)
ilguà Inviato 5 marzo, 2025 Autore Inviato 5 marzo, 2025 Ho completato gli scambi che mi servivano, si può chiudere la discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.