Simone_Besana Inviato 8 marzo Inviato 8 marzo (modificato) Ciao a tutti, sto cercando le seguenti carte di scontro spazio temporale: ◊◊ Registeel (trovato) Houchkrow (scambiato) Gliscor (trovato) Rhydon (scambiato) Comunicazione Pokèmon (trovato) ◊◊◊ Empoleon (scambiato) Electrivire (trovato) Luxray (scambiato) Togekiss (scambiato) Rampardos Scrivete qui sotto quello che offrite e cosa vi serve come carta di ◊◊ e ◊◊◊, non posso listare tutti i doppioni, perchè ne ho un sacco, scusate (potete chiedermi qualsiasi cosa, anche di Geni Supremi, Isola Misteriosa) Modificato 14 marzo da Simone_Besana
Diamaxus Inviato 8 marzo Inviato 8 marzo (modificato) On 08/03/2025 at 15:56, Simone_Besana ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando le seguenti carte di scontro spazio temporale: ◊◊ Registeel Houchkrow Gliscor Rhydon Comunicazione Pokèmon ◊◊◊ Empoleon Electrivire Luxray Togekiss Rampardos Scrivete qui sotto quello che offrite e cosa vi serve come carta di ◊◊ e ◊◊◊, non posso listare tutti i doppioni, perchè ne ho un sacco, scusate (potete chiedermi qualsiasi cosa, anche di Geni Supremi, Isola Misteriosa) Espandi ciao, ho rhydon, gliscor e honchcrow. Mi servirebbero Cyrus e bitorzolelmo Modificato 9 marzo da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Sere7 Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo On 08/03/2025 at 15:56, Simone_Besana ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando le seguenti carte di scontro spazio temporale: ◊◊ Registeel Houchkrow Gliscor Rhydon Comunicazione Pokèmon ◊◊◊ Empoleon Electrivire Luxray Togekiss Rampardos Scrivete qui sotto quello che offrite e cosa vi serve come carta di ◊◊ e ◊◊◊, non posso listare tutti i doppioni, perchè ne ho un sacco, scusate (potete chiedermi qualsiasi cosa, anche di Geni Supremi, Isola Misteriosa) Espandi Ciao ho Honchkrow, Registeel e comunicazione pokemon ◊◊ mi servirebbe Gliscor, Gastrodon, Prinplup, Koga, Chansey. Grazie
Sere7 Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo On 08/03/2025 at 15:56, Simone_Besana ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando le seguenti carte di scontro spazio temporale: ◊◊ Registeel Houchkrow Gliscor Rhydon Comunicazione Pokèmon ◊◊◊ Empoleon Electrivire Luxray Togekiss Rampardos Scrivete qui sotto quello che offrite e cosa vi serve come carta di ◊◊ e ◊◊◊, non posso listare tutti i doppioni, perchè ne ho un sacco, scusate (potete chiedermi qualsiasi cosa, anche di Geni Supremi, Isola Misteriosa) Espandi Ciao ho Honchkrow, Registeel e comunicazione pokemon ◊◊ mi servirebbe Gliscor, Gastrodon, Prinplup, Koga, Chansey. Grazie
Giacomo91 Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo Ciao, io ho: Luxray Togekiss Rampardos Mi servono, sempre della stessa espansione: Shaymin Glaceon Giratina Lucario Fammi sapere, questo il mio codice: 6351857763028352
buccfas Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo On 08/03/2025 at 15:56, Simone_Besana ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando le seguenti carte di scontro spazio temporale: ◊◊ Registeel Houchkrow Gliscor Rhydon Comunicazione Pokèmon ◊◊◊ Empoleon Electrivire Luxray Togekiss Rampardos Scrivete qui sotto quello che offrite e cosa vi serve come carta di ◊◊ e ◊◊◊, non posso listare tutti i doppioni, perchè ne ho un sacco, scusate (potete chiedermi qualsiasi cosa, anche di Geni Supremi, Isola Misteriosa) Espandi Ciao, io di questi che hai elencato li ho tutti tranne Electivire e Rampardos Invece io cerco: GENI SUPREMI Exeggutor🔸🔸🔸 SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Vespiquen 🔸🔸 Shaymin 🔸🔸🔸 Glaceon 🔸🔸🔸 Luxio 🔸🔸 Dusknoir 🔸🔸🔸 Giratina 🔸🔸🔸 Lucario 🔸🔸🔸 Drapion 🔸🔸 Regigigas 🔸🔸🔸 Baccaprugna (Lum Berry)🔸🔸 LUCE TRIONFALE Mothim 🔸🔸 Carnivine 🔸🔸🔸 Abomasnow 🔸🔸🔸 Pikachu 🔸 Raichu 🔸🔸🔸 Gengar 🔸🔸 Rotom 🔸🔸🔸 Pupitar 🔸🔸 Croagunk 🔸 Magnezone 🔸🔸🔸 ID: 7825640374463332
Simone_Besana Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo On 08/03/2025 at 16:34, Diamaxus ha scritto: ciao, ho rhydon, gliscor e honchcrow. Mi servirebbero Cyrus e bitorzolelmo Espandi Ciao, li ho tutti e due, mi vanno bene honchcrow e rhydon. Se ti dovesse servire altro mi serve anche gliscor. Ti inizio a lasciare il mio id 5740998412844392 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
Diamaxus Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo On 10/03/2025 at 09:44, Simone_Besana ha scritto: Ciao, li ho tutti e due, mi vanno bene honchcrow e rhydon. Se ti dovesse servire altro mi serve anche gliscor. Ti inizio a lasciare il mio id 5740998412844392 Espandi Ciao! Controllo se mi serve altro, intanto ti ho mandato la richiesta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Simone_Besana Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo On 09/03/2025 at 17:59, buccfas ha scritto: Ciao, io di questi che hai elencato li ho tutti tranne Electivire e Rampardos Invece io cerco: GENI SUPREMI Exeggutor🔸🔸🔸 SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Vespiquen 🔸🔸 Shaymin 🔸🔸🔸 Glaceon 🔸🔸🔸 Luxio 🔸🔸 Dusknoir 🔸🔸🔸 Giratina 🔸🔸🔸 Lucario 🔸🔸🔸 Drapion 🔸🔸 Regigigas 🔸🔸🔸 Baccaprugna (Lum Berry)🔸🔸 LUCE TRIONFALE Mothim 🔸🔸 Carnivine 🔸🔸🔸 Abomasnow 🔸🔸🔸 Pikachu 🔸 Raichu 🔸🔸🔸 Gengar 🔸🔸 Rotom 🔸🔸🔸 Pupitar 🔸🔸 Croagunk 🔸 Magnezone 🔸🔸🔸 ID: 7825640374463332 Espandi Se vuoi ho : Shaymin 🔸🔸🔸 Glaceon 🔸🔸🔸 Giratina 🔸🔸🔸 posso scambiarteli per: Empoleon Luxray Togekiss Fammi sapere, ti lascio il mio id 5740998412844392 On 10/03/2025 at 09:48, Diamaxus ha scritto: Ciao! Controllo se mi serve altro, intanto ti ho mandato la richiesta Espandi Accettato, quando vuoi manda pure la richiesta di scambio
Diamaxus Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo On 10/03/2025 at 09:49, Simone_Besana ha scritto: Accettato, quando vuoi manda pure la richiesta di scambio Espandi Inviata "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Simone_Besana Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo On 09/03/2025 at 11:35, Sere7 ha scritto: Ciao ho Honchkrow, Registeel e comunicazione pokemon ◊◊ mi servirebbe Gliscor, Gastrodon, Prinplup, Koga, Chansey. Grazie Espandi Ho questi di quelli che mi hai elencato : Gastrodon, Prinplup, Koga, Chansey, Honchkrow l ho appena scambiato, ma gli altri due mi servono ancora. Ti lascio il mio id : 5740998412844392
Diamaxus Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo Grazie mille! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Simone_Besana Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo On 10/03/2025 at 10:15, Diamaxus ha scritto: Grazie mille! Espandi Grazie a te E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
buccfas Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo On 10/03/2025 at 09:49, Simone_Besana ha scritto: Se vuoi ho : Shaymin 🔸🔸🔸 Glaceon 🔸🔸🔸 Giratina 🔸🔸🔸 posso scambiarteli per: Empoleon Luxray Togekiss Fammi sapere, ti lascio il mio id 5740998412844392 Accettato, quando vuoi manda pure la richiesta di scambio Espandi Va bene! Ti invio la richiesta
Simone_Besana Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo On 10/03/2025 at 14:38, buccfas ha scritto: Va bene! Ti invio la richiesta Espandi Accettato, quando puoi manda pure la richiesta di scambio E' stata aggiunta una reazione da buccfas 1
bongio Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo (modificato) Ho molte carte delle sopracitate. Ho bisogno di gengar di geni supremi e Yanmega-ex, Torterra, Shaymin, Giratina di scontro spaziotemporale codice ID amico: 9964-5358-7925-0965 Modificato 11 marzo da bongio
bongio Inviato 11 marzo Inviato 11 marzo (modificato) Ho molte carte delle sopracitate. Ho bisogno di gengar di geni supremi e Yanmega-ex, Torterra, Shaymin, Giratina di scontro spaziotemporale codice ID amico: 9964-5358-7925-0965 Modificato 11 marzo da bongio
Ole Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo On 08/03/2025 at 15:56, Simone_Besana ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando le seguenti carte di scontro spazio temporale: ◊◊ Registeel Houchkrow (scambiato) Gliscor (trovato) Rhydon (scambiato) Comunicazione Pokèmon ◊◊◊ Empoleon (scambiato) Electrivire Luxray (scambiato) Togekiss (scambiato) Rampardos Scrivete qui sotto quello che offrite e cosa vi serve come carta di ◊◊ e ◊◊◊, non posso listare tutti i doppioni, perchè ne ho un sacco, scusate (potete chiedermi qualsiasi cosa, anche di Geni Supremi, Isola Misteriosa) Espandi ciao ti posso dare registeel e comunicazione pokemon. Hai vespequeen e porygon 2?
Simone_Besana Inviato 12 marzo Autore Inviato 12 marzo On 12/03/2025 at 10:13, Ole ha scritto: ciao ti posso dare registeel e comunicazione pokemon. Hai vespequeen e porygon 2? Espandi Ciao, certo ho tutti e due, ti lascio il codice amico 5740 9984 1284 4392 On 11/03/2025 at 15:50, bongio ha scritto: Ho molte carte delle sopracitate. Ho bisogno di gengar di geni supremi e Yanmega-ex, Torterra, Shaymin, Giratina di scontro spaziotemporale codice ID amico: 9964-5358-7925-0965 Espandi Ciao mi servirebbe rampardos se ce l hai, ho gengar di geni supremi se vuoi
Post raccomandati