Vai al commento

Scambio carte (chiuso al momento)

Post raccomandati

Inviato
17 ore fa, michelere ha scritto:

Salve cerco:

espansione dialga:

electivire

pachirisu ex

cranidos

heatran

espansione palkia:

carnivine

monferno

rhyperior

id: 1075-6988-9441-5951

hai garchomp, blastoise o articuno holo da scambiare?

Inviato
7 ore fa, Ole ha scritto:

hai garchomp, blastoise o articuno holo da scambiare?

Ciao, ho ryperior, carnivine e heatran. Cerco Dragonite del set geni supremi, Tangrowth e difloom dai set dialga/palkia. Rarità 1 stella

Inviato
35 minuti fa, Faber85 ha scritto:

Ciao, ho ryperior, carnivine e heatran. Cerco Dragonite del set geni supremi, Tangrowth e difloom dai set dialga/palkia

dragonite per rhyperior

tangrowth per carnivine

id: 1075-6988-9441-5951

Inviato

Ciao, sono interessato a Dialga Ex e ti offro Pachirisu Ex. Se interessato aggiungimi e proponimi pure lo scambio. 5977963710302830 MrScheppere

Inviato
1 ora fa, Makyura97 ha scritto:

Ciao, sono interessato a Dialga Ex e ti offro Pachirisu Ex. Se interessato aggiungimi e proponimi pure lo scambio. 5977963710302830 MrScheppere

ciao io sarei interessato a pachirisu ex, cosa vuoi per lui?

Inviato
9 ore fa, Ole ha scritto:

ciao io sarei interessato a pachirisu ex, cosa vuoi per lui?

Ole perdonami ma questa è la discussione creata da me dove cerco le carte che servono a me, non mi pare carino che vieni nelle discussioni altrui a "fregarti" gli scambi.

Inviato
1 ora fa, michelere ha scritto:

Ole perdonami ma questa è la discussione creata da me dove cerco le carte che servono a me, non mi pare carino che vieni nelle discussioni altrui a "fregarti" gli scambi.

ciao scusa, mi sono registrato solo ieri al forum e ho visto gente che faceva lo stesso e ho dato per scontato fosse normale senza pensarci troppo. Scusa il disturbo!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...