FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Mi interessa miao del PD13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 khaos, cos'hai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 Mi interessano Meowth e Meloetta. Dimmi che ti serve e te lo faccio avere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 meloetta ti aggiungo,meowth te lo posso dare o x 1 pp (meglio) o x 1 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 I PP mi servono. Vanno bene gli Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 I PP mi servono. Vanno bene gli Shiny. si, ma quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 rayquaza legend se prendi i pokèmon dal pokèceck è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 rayquaza legend se prendi i pokèmon dal pokèceck è inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 gli hai scritto che gli procuri qualsiasi pokemon shiny, come fai? o.O se sai usare RNG va bene ma di ivs non ne parli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 gli hai scritto che gli procuri qualsiasi pokemon shiny, come fai? o.O se sai usare RNG va bene ma di ivs non ne parli XD Semplice, lo cerco, soft resetto, lo evso e lo ivso (?) In qualche modo lo trovo. Naturalmente, Pokémon che si possono trovare selvatici, se mi chiede un leggendario, è ovvio che devo ricorrere ai Cheat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 rayquaza ma mi prendi in giro? D: lo ivsi?!, ma what D: cmq shiny ne trovi uno su 23 mila. mi pare strano :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yuu samurai Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ciao a tutti.Io sono giapponese.Io uso per la prima volta qui. Ho fatto un thread dal Giappone.Credo che il tempo sia necessario per rispondere perché scritto con traduzione. Sto cercando un Team Rocket Meowth che è stato distribuito alla Giornata Pokemon d'Italia il 14 luglio e il 13 lugli [richiesta] Team Rocket Meowth Pokemon Day (Luglio 13-14) [Offerta]  shiny pokemon         Pokemon che è distribuito in Giappone Cinema differenza di colore GenosekutoAdvance Mewtwo15 ° anniversario Empoleon15 ° anniversario Jaroda15 ° anniversario di Pikachu15 ° anniversario Dodaitosu15 ° anniversario Infernape15 ° anniversario Enbuo15 ° anniversario DaikenkiVi sono uguali. E 'anche possibile il commercio in pkm e pgf in via messaggio privato. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ciao a tutti.Io sono giapponese.Io uso per la prima volta qui. Ho fatto un thread dal Giappone.Credo che il tempo sia necessario per rispondere perché scritto con traduzione. Sto cercando un Team Rocket Meowth che è stato distribuito alla Giornata Pokemon d'Italia il 14 luglio e il 13 lugli [richiesta] Team Rocket Meowth Pokemon Day (Luglio 13-14) [Offerta]  shiny pokemon         Pokemon che è distribuito in Giappone Cinema differenza di colore GenosekutoAdvance Mewtwo15 ° anniversario Empoleon15 ° anniversario Jaroda15 ° anniversario di Pikachu15 ° anniversario Dodaitosu15 ° anniversario Infernape15 ° anniversario Enbuo15 ° anniversario DaikenkiVi sono uguali. E 'anche possibile il commercio in pkm e pgf in via messaggio privato. Grazie in anticipo. mi servvirebbe empoleon, quando 6 pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yuu samurai Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Edited CiaoIo trovai l'amico per tradurre. Posso fornire il 15 ° anniversario della manifestazione Empoleon Pokemon del Giappone. [richiesta] Team Rocket Meowth Pokemon Day (13-14 Luglio) Posso essere fino a 6:00-09:00 oggi in Italia il tempo.Codice Amico N2B2 Pokémon: è 0304 6117 1678. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Edited CiaoIo trovai l'amico per tradurre. Posso fornire il 15 ° anniversario della manifestazione Empoleon Pokemon del Giappone. [richiesta] Team Rocket Meowth Pokemon Day (13-14 Luglio) Posso essere fino a 6:00-09:00 oggi in Italia il tempo.Codice Amico N2B2 Pokémon: è 0304 6117 1678. domani alle 20:00 ci 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 fan tepig, dato che quello è giappoenese quando sono le 20 da te da lui sarà mattina o pomeriggio, quindi vi consiglio di stabilire l'orario guardando il fuso orario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yuu samurai Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Avete stato quello di soddisfare con Wi-Fi a notte 20:15 di domani?B2 0304 6117 1678 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2013 fan tepig, dato che quello è giappoenese quando sono le 20 da te da lui sarà mattina o pomeriggio, quindi vi consiglio di stabilire l'orario guardando il fuso orario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 FINITO l'evento di meloetta, oggi pomeriggio riceverete l'mp, xkè ora sono dai miei nonni cn i miei cugini, quindi nn posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 arrivato a tutti il messaggio di meloetta, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 fan tepig, non puoi fare doppiposting XD (un messaggio dopo l'altro) puoi farlo solo dopo 1 settimana :3 oppure quando un utente scrive xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 fan tepig, non puoi fare doppiposting XD (un messaggio dopo l'altro) puoi farlo solo dopo 1 settimana :3 oppure quando un utente scrive XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ciao Fan Tepig, mi metto in coda per il Meowth del Pokémon Day 2013, non avendo PP (mi sono appena registrato, non so nemmeno cosa sono xD) posso offrirti degli Shiny trovati di fondoschiena nell'erba alta (Linoone L.100, Buizel, Onix, Nincada) o dei Pokémon shiny evento JAP 100% legit (ottenuti tramite i .pgf) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ciao Fan Tepig, mi metto in coda per il Meowth del Pokémon Day 2013, non avendo PP (mi sono appena registrato, non so nemmeno cosa sono xD) posso offrirti degli Shiny trovati di fondoschiena nell'erba alta (Linoone L.100, Buizel, Onix, Nincada) o dei Pokémon shiny evento JAP 100% legit (ottenuti tramite i .pgf) non c'è coda x l'evento :laugh: cmq. mi interesserebbe buizel, quando sei pronto? io tra 1 ora, xkè ora ho il nintendo scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.