iPurpleDrank Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 vorrei meowth ma non ho i PP e non so come si prendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 vorrei meowth ma non ho i PP e non so come si prendono hai degli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 no purtroppo se penso che la prima volta e anke unica che ho trovato uno shiny ho fatto fuga era un wailmer rubinoperò ho i pokemon dream word presi con il pkm radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ho il pokèmon radar, quindi non mi servono, altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 mi interessa tranpich shiny,in cambio vorresti un cinccino shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 mi interessa tranpich shiny,in cambio vorresti un cinccino shiny? ok, è anke uno scambio ottimo, cmq. BBB era il mio nome in bianco ti dico, non dirti chi è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 keldeo keldeo cosa vuoi in cambio tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 keldeo keldeo cosa vuoi in cambio tepig pokèmon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ok, è anke uno scambio ottimo, cmq. BBB era il mio nome in bianco ti dico, non dirti chi è ok,mettimelo da parte,perchè martedì mi arriva la nuova console 3d(visto che il mio dsi si è rotto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ok,mettimelo da parte,perchè martedì mi arriva la nuova console 3d(visto che il mio dsi si è rotto XD) ok, lo terrò occupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 nanananana, quando sei pronta x lo scambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 nanananana, quando sei pronta x lo scambio?? domani mi arriverà la console,facciamo per le 16-17 di domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 domani mi arriverà la console,facciamo per le 16-17 di domani? domani alle 18 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 domani alle 18 ok? ok Sono nel club wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 nanana, scusa, ma questi giorni con la scuola che è iniziata è già tanto che sto qui, quindi direi di farlo o un venerdì pomeriggio, oppure sabato/domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 nanana, scusa, ma questi giorni con la scuola che è iniziata è già tanto che sto qui, quindi direi di farlo o un venerdì pomeriggio, oppure sabato/domenica ti va bene domani pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ti va bene domani pomeriggio? domani pomeriggio ero gia in programma di giocare su minecraft con un mio amico, forse di pomeriggio tardi (18) se mi vedi va bene volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 domani pomeriggio ero gia in programma di giocare su minecraft con un mio amico, forse di pomeriggio tardi (18) se mi vedi va bene volentieri ok ti mando un MP se ci sarai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 si, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Visto ke è passato più di una settimana uppo a quelli li che volevano qualcosa, domani sono del tutto libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Cerco il palkia evento, chiunque è disposto a scambiarlo e vuole uno di sti pokèmon dica pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Mercatino in cambiamento da Nero 2 a X, questi giorni gli scambi chiesti non sono disponibili, ci scusiamo per la indisponibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Se mi dai quel rayquaza di Conquest allora ti do Palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ok, quando sei pr0nto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ptresti dare la charizardite, mi contatti in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.